Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Giugno 2023
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
398 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...
Ho partecipato al post di
432 giorni fa
Ho creato un post
432 giorni faCiao sposine 🥰 Inizia ufficialmente il countdown per il mio matrimonio -36 gg Volevo chiedervi, stavo valutando l’opzione di fare i gratta e vinci, ma non idea che premi inserire… Li vorrei fare tutti i vincenti ma non ho idee su cosa fare… mi potete...
Ho partecipato al post di
448 giorni fa
Ho creato un post
449 giorni faCiao sposine 🥰 Mi sposerò il 21 giugno e al momento sono alle prese con il libretto messa. Io farò la copertina su Canva e il testo in Word e volevo chiedervi delle informazioni. Che font avete usato per il Word ? Che grandezza avete usato? Inoltre,...
450 giorni faCiao ragazze ho un dubbio che mi assale. In chiesa porterò il velo lungo ma mi chiedevo, una volta finita la messa e le foto, tolgo il velo prima di arrivare al ristorante o lo toglierò dopo il primo ballo?
450 giorni faCiao a tutte,ieri siamo andati a scegliere la musica. Ma ho una domanda il ballo dei genitori si fa insieme o prima uno e poi l'altro?
450 giorni faPer la stampa del menù del vs matrimonio preferite metterli individuali per ogni invitato o metterete un menù per più persone? Noi avremo tavoli lunghi e non rotondi. Voincosa scegliereste?
450 giorni fa
461 giorni faCiao ragazze!!! Pensavo di regalare i gemelli per FM da mettere per il giorno del matrimonio e cercando su internet ne ho trovati diversi!! Io sicuramente andrò più sul classico..ma fra questi quale preferite??
Ho ottenuto una medaglia!
545 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Agatha
545 giorni fa
Ho creato un post
635 giorni faCare sposine 😊 Io e il mio futuro marito siamo indecisi sul gusto della nostra torta nuziale.. ci sposeremo il 21 giugno e vorremmo una torta fresca e non pesante e non con il cioccolato (incaso solo cioccolato bianco).Vi volevo chiedere un aiuto nel...
646 giorni faSto iniziando a pensare alla torta e sinceramente mi è un po’ passata l’idea di fare la classica torta a piani, mi ispirano tanto le torte così (stile ugly cake che si usano adesso) magari se ne possono fare 2/3 con scritte differenti! La trovo una...
Ho ottenuto una medaglia!
679 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
679 giorni faCiaoo a tutte le future sposine 😊 Mi trovo in difficoltà con la scelta dell’orario della cerimonia e per questo ho bisogno di un vostro aiuto per favore.. La cerimonia si terrà in chiesa e l’orario può essere o alle 11 o alle 11.30. Mettereste poi...
Fotografi garanzie ANFM