Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Giugno 2023
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Ciao sposine 🥰 Inizia ufficialmente il countdown per il mio matrimonio -36 gg Volevo chiedervi, stavo valutando l’opzione di fare i gratta e vinci, ma non idea che premi inserire… Li vorrei fare tutti...
Ciao sposine 🥰 Mi sposerò il 21 giugno e al momento sono alle prese con il libretto messa. Io farò la copertina su Canva e il testo in Word e volevo chiedervi delle informazioni. Che font avete usato...
Ciao sposine… HELP MR! Voi avete trovato questo telefono, gli invitati possono lasciare un audio ricordo de le registrazioni dediche. Sto cercando in internet e non riesco a trovare nulla di...
Care sposine 😊 Io e il mio futuro marito siamo indecisi sul gusto della nostra torta nuziale.. ci sposeremo il 21 giugno e vorremmo una torta fresca e non pesante e non con il cioccolato (incaso solo...
Ciaoo a tutte le future sposine 😊 Mi trovo in difficoltà con la scelta dell’orario della cerimonia e per questo ho bisogno di un vostro aiuto per favore.. La cerimonia si terrà in chiesa e l’orario...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM