Reggello, Firenze · Da Giugno 2023
𓂃༞♡
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
549 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
554 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
554 giorni faCiao a tutt*! Mi sono sposata il 29 Settembre, e volevo condividere con voi alcune foto del mio matrimonio, alcune delle mie preferite!
Ho partecipato a un sondaggio
610 giorni faPrimissima domanda del nostro test su quali tradizioni ritieni essenziali o no! Per 9 coppie su 10 è imprescindibile che lə sposə non veda l’abito della sua dolce metà prima del giorno delle nozze, cosa ne pensi? Vota e commenta! *** Continua con 👉...
Ho ottenuto una medaglia!
610 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
610 giorni faUltima domanda del nostro test L’80% non rinuncia a regalare confetti a invitati e conoscenti: per te è essenziale? Vota e commenta! ***
610 giorni faAltra tradizione importante per le coppie italiane! L’82% delle coppie intervistate segue la tradizione di arrivare alla cerimonia accompagnati dalla mamma/dal papà: e tu? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Regalare confetti: superfluo o essenziale?...
610 giorni faAltra domandina del test! Quasi 7 coppie su 10 preferiscono dormire separati la notte prima delle nozze, e tu? Lo ritieni superfluo o essenziale? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Essere accompagnati dalla mamma/dal papà: superfluo o essenziale? ...
Ho creato un post
612 giorni faDomani mattina alle 11:00 inizierà il mio matrimonio.. ho il cuore a mille! Sto rileggendo la mia promessa di matrimonio e ho paura sarà terribile, l'ansia mi sta mangiando viva!! Non chiuderò assolutamente occhio stanotte 💀
Ho creato un post
615 giorni faCiao a tutt*! Mi sposo domenica e sento che mi sta arrivando l'herpes al labbro superiore (ne soffro ormai da anni, mi esce ogni volta quando sono tanto sotto stress) Per caso avete qualche consiglio? Stamattina sono andata in farmacia e mi hanno...
628 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
Ho creato un post
632 giorni faCiao a tutt*! Mi sposerò tra esattamente tra 20 giorni e a me e il mio compagno faceva piacere, durante il pranzo, avere di sottofondo della musica classica. Consigliate solo musica classica o mettereste anche qualcosa di più movimentato?
697 giorni faPassiamo ad un altro fornitore moooolto importante! Il fotografo: l'hai già scelto o no? Vota e commenta! *** Continua con👉 Look: ce l’hai o non ce l’hai? *** Stai cercando il fotografo ideale per le tue nozze? Clicca sul banner👇
698 giorni faAltra domanda! Che ne pensi degli anelli nuziali? Per te le fedi sono irrinunciabili o secondarie? Vota e commenta 👇 di Orsini *** Vai al post successivo 👉 Luna di miele: irrinunciabile o secondaria? *** Cerca qui 👉 le migliori fedi nuziali ...
856 giorni faDecimo dettaglio da inserire nella nostra calza della Befana ! 🧹 In un matrimonio tutti i particolari possono fare la differenza. Prendiamo, ad esempio, queste decorazioni per le sedie nuziali: ti convincono? Meritano dolci o carbone? 🪑 Vota e dicci...
Fotografi garanzie ANFM