Reggello, Firenze · Da Giugno 2023
𓂃༞♡
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
662 giorni faCiao a tutt*! Mi sono sposata il 29 Settembre, e volevo condividere con voi alcune foto del mio matrimonio, alcune delle mie preferite!
Ho creato un post
720 giorni faDomani mattina alle 11:00 inizierà il mio matrimonio.. ho il cuore a mille! Sto rileggendo la mia promessa di matrimonio e ho paura sarà terribile, l'ansia mi sta mangiando viva!! Non chiuderò assolutamente occhio stanotte 💀
Ho creato un post
723 giorni faCiao a tutt*! Mi sposo domenica e sento che mi sta arrivando l'herpes al labbro superiore (ne soffro ormai da anni, mi esce ogni volta quando sono tanto sotto stress) Per caso avete qualche consiglio? Stamattina sono andata in farmacia e mi hanno...
Ho creato un post
740 giorni faCiao a tutt*! Mi sposerò tra esattamente tra 20 giorni e a me e il mio compagno faceva piacere, durante il pranzo, avere di sottofondo della musica classica. Consigliate solo musica classica o mettereste anche qualcosa di più movimentato?
Ho creato un post
1137 giorni faCiao ragazz*! Ho trovato la location, musicista, fotografo.. ma le bomboniere?🙊🙊🙊 Non so assolutamente che cosa fare!!! Voi cosa farete/cosa avete fatto?
Ho creato un post
1142 giorni faCiao ragazz*! Da mesi sto cercando una location adatta per il mio matrimonio, previsto per Settembre 2024. Pensavo di averla finalmente trovata, ma ieri, dopo aver scelto il musicista e il fotografo, e dopo aver definito il menù, ci hanno comunicato...
Fotografi garanzie ANFM