Venezia, Venezia · Da Aprile 2015
- Super Sposa
- 2.661 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariella
2261 giorni fa
ciao a tutte ragazze! noi avremo una crostata di frutta ma ci piacerebbe un cake topper come questo:ho paura che possa non reggersi. Voi cosa ne pensate? aiutooo cake topper
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2318 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Questa è la mia prima gravidanza e domani entro nella 14ª settimana però la mia pancia rispetto a quella di altre ragazze alla mia stessa settimana è mooooolto più piccola! Ho fatto l'ultima eco una settimana fa quindi sono...
Ho caricato una foto nel post di Camicips
2420 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2421 giorni fa
Buongiorno ragazze sono nel 3°mese di gravidanza precisamente sono a 9+5, e pensavo se è già il momento di utilizzare una crema antismagliature sulla pancia... Voi quando avete iniziato a metterla e che tipo di crema avete usato? Una a base di olio...
Ho caricato una foto nel post di Camille
2426 giorni fa
Ragazze, vi andrebbe di postare le foto dei completini che avete scelto di far indossare ai vostri piccoli alla nascita?? 😍👶🏼 Avete scelto misura 55cm?
Ho caricato una foto nel post di Very__
2465 giorni fa
Buongiorno ragazze vorrei un consiglio da voi. Vorrei comprare il cuscino per la gravidanza perché inizio a non dormire bene la notte mi sapete consigliare qualche valido prodotto? Anche acquistandolo su Amazon... so che ci sono con l’interno fatto...
Ho caricato una foto nel post di Rally
2509 giorni fa
Ciao ragazze, l'estate si avvicina e ho in dubbio... le nostre panzette per forza devono essere coperte oppure possiamo osare con un bikini? Io forse opterò per una intero perché purtroppo con la gravidanza mi sono venuti fuori dei pelazzi sulla...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2531 giorni fa
Ciao a tutte, dopo aver fatto un po' di giretti on line e nei negozi fisici, con il timore che tutti i passeggini sarebbero continuati a sembrarmi uguali e insulsi... ho visto LUI 😍😍😍!! Super grintoso ed originale, con un prezzo in linea con il...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3578 giorni fa
Qulcuna di voi ha scelto scarpe miu miu o Jimmy Choo??? Mi sono innamorata di alcuni modelli!!! Comprare le scarpe prima che l'abito nn si può vero??? Ahahahahhahah Fatemi vedere le vostre!!!
Ho caricato una foto nel post di Monica
3749 giorni fa
Ciaoooo!!! Siamo alla ricerca della musica x il pranzo/cena! In chiesa vorrei che cantasse un mio amico tenore... ma per il resto della giornata non so.proprio a chi affidarmi! Non so nemmeno se voglio un dj o che altro... uff... panico!!!Qualcuna ha...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3994 giorni fa
Ciao ragazze! Mia sorella è' truccatrice e per gioco ci siamo messe a provare un truppo ipotetico per il mio matrimonio! Non aveva i suoi trucchi professionali Mac dietro quindi ha usato i miei di kiko orribili con i miei pennelli bruttissimi.. Ma...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4021 giorni fa
Salve a tutte. Ho deciso di fare il gel alle unghie per il matrimonio anche se sono preoccupata perché non l ho mai fatto è le unghie sono deboli. Vorrei iniziare ora perché a giugno mi sposo così provo. Avete foto di unghie con il gel per sposa che...
Fotografi garanzie ANFM