Venezia, Venezia · Da Aprile 2015
- Super Sposa
- 2.661 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1179 giorni faCiao a tutte. Premetto che sono abbastanza selettiva e trovare un fotografo che mi piace davvero è difficile. La fotografa che mi piaceva, infatti, non effettua più servizi per matrimonio perché si sta dedicando a nuove forme d’arte e ho iniziato...
1645 giorni faCiao sposi! Cosa avete scelto? Comunione o divisione dei beni? E perché?
1656 giorni faEccoci Community! Oggi parliamo di moda maschile e vogliamo conoscere la vostra opinione! Che ne pensate di questo elegantissimo smoking firmato Italo Perez? Lo indossereste, sposini? E a voi, sposine, piacerebbe che il vostro fm lo...
1671 giorni faSi dimagrisce o no?
1681 giorni faBuonasera sposine 💕 Oggi sono molto emozionata perché finalmente abbiamo trovato il nostro mezzo di trasporto per il grande giorno 😍 Erano mesi che cercavo un pulmino hippy della volkswagen da noleggiare ma sembrava impossibile, poi l'altro giorno il...
Ho partecipato al post di Gilda
1681 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
1681 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
1713 giorni fa
Ho partecipato al post di Lory
1713 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1713 giorni fa
1739 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
1739 giorni faCommunity! 🚢 È tempo di mollare gli ormeggi e salpare, almeno con la fantasia. 🤪 Vorremmo sapere dove preferireste andare in crociera con la vostra dolce metà. Meglio i paesi nordici, al fresco tra i fiordi e i ghiacci, oppure al largo della calde...
1739 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
Ho partecipato al sondaggio di Noemi
1747 giorni fa
1747 giorni faCiao brides qualcuna di voi per il giorno delle nozze ha usato occhiali da sole??? Stavo pensando visto che è il 24 luglio sarebbe carino usarli... Voi che dite?!
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1747 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM