'Riesi', Caltanissetta · Da Aprile 2015
Sono sempre stata una persona molto creativa, attenta al dettaglio e con un amore innato verso le buone maniere e tutto ciò che è bello. La mia filosofia... Visualizza altro
Sono sempre stata una persona molto creativa, attenta al dettaglio e con un amore innato verso le buone maniere e tutto ciò che è bello. La mia filosofia di vita mi porta a pensare che le cose, o le si fanno bene, o non le si fanno affatto. Lavoro costantemente su me stessa, per essere ogni giorno la versione migliore di me. E sebbene possa sembrare che questa descrizione di me è un po' troppo rigida, mi reputo una persona simpatica e anche molto disponibile!!!
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1947 giorni fa
Ciao a tutte, Il nostro matrimonio sarà il 28 agosto 2021 e vorrei iniziare a cercare tutto ciò che ruota intorno all’intimo di quel giorno, soprattutto per la vestaglietta e le ciabattine da indossare durante la preparazione. Dove mi consigliate di...
Ho caricato una foto nel post di Maria Pia
2494 giorni fa
Salve ragazze/i, ho una perplessità da sottoporvi per avere un vostro consiglio. Da anni sogno il nostro matrimonio nella notte delle stelle, ed effettivamente il giorno sarà il 10/08/2020. A tal proposito pensavo di fare tutto in tema stelle e come...
Ho caricato una foto nel post di Maria Pia
2619 giorni fa
Buongiorno ragazze, volevo condividere con voi quello che ho fatto ieri sera per il mio fidanzato, ho seguito qualche vostro consiglio ed ecco cosa è venuto fuori. Come regalo ho trovato questa sveglia simpatica, ma non mi piaceva l'immagine...
Ho caricato una foto nel post di Paola
2624 giorni fa
Ciao sposine ki di voi ha comprato i ventagli su internet? Io vorrei personalizzarli sto guardando un po’ di siti ma nn so quale scegliete.. ki sa consigliarmi qualcosa ? Voi dove li avete acquistati?
Ho caricato una foto nel post di Mara
2625 giorni fa
Abbiamo casa nuova con pavimenti che abbiamo trovato messi dal costrurrore. Sono nuovi perché la casa nn è mai stata abitata. É cotto chiaro, ci piace molto ma il dubbio atroce è SI ABBINA AD UN ARREDAMENTO MODERNO COI COLORI...
Fotografi garanzie ANFM