Grugliasco, Torino · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sylvia
3545 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3565 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3595 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3595 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Nicole
3595 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3595 giorni fa
Ho partecipato al post di Nilde
3734 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3805 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3809 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho caricato una foto nel post di Sylvia
3816 giorni fa
Ciao a tutti gli sposi del 10 settembre 2016! Sono la prima credo di questo gruppo....io e il mio fidanzato Lorenzo stiamo gia' organizzando il tutto da febbraio e siamo felicissimi perche' sara' un matrimonio unico e particolarissimo al dettaglio....
Ho partecipato al post di Laura
3868 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
3873 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
3874 giorni fa
Ho creato un post
3874 giorni faCiao a tutte! Allora....scopro oggi che la location che avevo scelto per il rito civile, uno villa in un parco a Grugliasco, mooooolto probabilmente non sarà utilizzabile! Conoscete altre location in zona Torino, Collegno, Grugliasco, Venaria, Rivoli...
Ho creato un post
3874 giorni faCiao a tutte ragazze! Sentito dire di tutto riguardo, qualcuna di voi sa realmente come funzioni? Io farò solo cerimonia civile, quindi non mi interessa il discorso chiesa (quanti il prete ne faccia firmare ecc), e mi hanno detto che firmano solo 2...
Ho partecipato al post di Alessia
3921 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM