Grugliasco, Torino · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Ciao a tutti gli sposi del 10 settembre 2016! Sono la prima credo di questo gruppo....io e il mio fidanzato Lorenzo stiamo gia' organizzando il tutto da febbraio e siamo felicissimi perche' sara' un...
Non c'è la faccio più a dire a tutti il perché non abbiamo fatto la lista nozze o la lista viaggio.. Non ci serve niente in casa abbiamo tutto ma come devo farlo capire alla gente? Tutti che ci...
Carissime sposine.... giovedì ho detto alla mia carissima amica che mi piacerebbe che lei fosse la mia trstimone.... un mondo di lacrime di gioia! Le ho consegnato il mio manuale della testimone...
Ciao a tutte sposine! Vi prego aiutatemi ho pochissimo tempo e devo fare gli activity book per bambini. Mi rivolgo alle sposine che hanno il file! Vi prego potete inviarmelo? Vi prego! La mia mail è...
Scusate ma per voi è normale???? -60 giorni,nessuno sa se viene. Tutti che dicono non lo so non lo so ti farò sapere vediamo...ma scusa ma da che cosa dipende?? A parte situazioni in cui davvero so...
Ciao a tutte, cerco una un trucco e parrucco bravi ed a prezzi modici in Torino. Grazie Nilde
Buongiorno dolcissime sposine, come ogni lunedì cominciamo questa mattinata con una nuova sfida, quella di oggi è dedicata al look sposa e noi admin ogni giorno vi proporremo 3 outfit differenti per...
Ciao sposine..c'è qualcuno che mi sa dire quanto costano più o meno gli abiti Nicole della collezione 2015?? Sono bellissimi ma ho paura che costino troppo
Ciao a tutte! Allora....scopro oggi che la location che avevo scelto per il rito civile, uno villa in un parco a Grugliasco, mooooolto probabilmente non sarà utilizzabile! Conoscete altre location in...
Ciao a tutte ragazze! Sentito dire di tutto riguardo, qualcuna di voi sa realmente come funzioni? Io farò solo cerimonia civile, quindi non mi interessa il discorso chiesa (quanti il prete ne faccia...
Ciao a tutte!! Sto cercando le scarpe x il mio matrimonio.. 31 maggio 2014.. Le vorrei rosse di vernice, tacco alto&chiuse.. Mi consigliate qualche negozio?? Torino&dintorni.. Grazie!!!
Ciao a tutte!!! vorrei iniziare a guardarmi intorno per decidere il vestito da sposa....tra vestito e scarpe volevo spendere al massimo 1000 € Qualcuna sa consigliarmi a Torino qualche negozio o...
Ciao a tutte, chiedo il vostro aiuto per farmi delle idee sul tema cinema, io e il mio fm siamo appassionati di film e quindi abbiamo deciso, anzi io ho proposto e lui accettato :p per il tema del...
...che dire... per chi come noi è amante del cinema questo topic non poteva mancare... Bisogna solo avere qualche accortezza perchè Il tema può davvero spaziare tra diversi stili... CINEMA: un pò più...
...per chi volesse fare il tema cinema...
Ciao! Mi chiamo Giada e mi sposo a gennaio...sto impazzendo xke ovviamente ho poco tempo x fare tt ma in particolare x trovare un bel vestito ke nn costi troppo, vorrei stare sulle 600 euro anke xke x...
Ciao a tutte, ho bisogno ancora una volta di voi. Siamo stati in comune e abbiamo richiesto ed ottenuto le pubblicazioni del nostro matrimonio. Wow , che bello? no, per niente! 1 settembre. noi...
Ciao a tutte ragazze ! A settembre del prossimo anno vorremmo sposarci ma abbiamo un budget davvero ridotto, ci era persino passato per la testa di non fare nulla in più del rito civile ma alla fine è...
Ciao a tutte! abbiamo deciso in questi giorni di sposarci il prossimo anno a settembre. Essendo che conviviamo già da anni, l'idea era di qualcosa di molto semplice e soprattutto economico! Niente...
Come vi dicevo in un altro post, il giochino di oggi vi aiuterà a capire che spose siete. In particolare, vi svelerà se il vostro profilo è quello di una sposa classica! Vi passo qui i topic:...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Fotografi garanzie ANFM