Vai ai contenuti principali
Kappa
Kappa

Inzago, Milano · Da Aprile 2015

Ciao A tutti, sono Katia, finalmente dopo 8 anni di fidanzamento io e il mio fm coroniamo il ns sogno.. ci sposeremo in provincia di Milano..un augurio... Visualizza altro

Ciao A tutti, sono Katia, finalmente dopo 8 anni di fidanzamento io e il mio fm coroniamo il ns sogno.. ci sposeremo in provincia di Milano..un augurio sincero a tutte le future sposine

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2016

2891giorni 2hh

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2409 giorni fa

Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)

Kappa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3031 giorni fa

ehi mica ti sei offesa? era un complimento il mio mi è uscita una faccina x errore bacio

Kappa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3033 giorni fa

ciao..ti rispondo cosi:SONO COSI LE PERSONE SENSIBILI.SENTONO IL DOPPIO, SENTONO PRIMA.PERCHE ESATTAMENTE UN PASSO AVANTI AL LORO CORPO CAMMINA LA LORO ANIMA. questo è quello che ho visto e sentito, la tua anima. complimenti sei davvero una persona speciale.

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3033 giorni fa

Ciao cara! Scusa se rispondo qui ma non riesco più ad inviare messaggi privati... Si ero io con Alessandro Borghese a 4 Ristoranti.. che ne pensi di me? Sincera... un abbraccio!

Gruppi generali

Ispirazione