Torino, Torino · Da Luglio 2023
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
664 giorni faBuongiorno a tutte mi rivolgo a chi è gia sposato oppure a chi è a ridosso del matrimonio e gli sono gia arrivati i "regali" , pongo questa domanda perchè leggo sempre post sull'argomento ma vedo che poi non ci si sbilancia mai più di tanto e...
Ho partecipato al post di Monica
665 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
666 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
666 giorni faEmozioni e felicità uniche!! È stata una giornata che non dimenticherò mai e che vorrei rivivere 😍🥰 Invidio un pò le ragazze a cui mancano pochi giorni 😅 sono i momenti più stressanti ma la gioia del GIORNO DEL SI ripaga di tutto!! Auguri a tutte!!...
666 giorni faBuonasera, Sabato mi sposo e in occasione della partita dell'Italia molti miei parenti mi hanno chiesto il maxi schermo per vederla al ristorante. Voi che fareste?
702 giorni faScrivete le motivazioni e la pancetta è perché sono incinta A B
704 giorni faÈ utile o rappresenta motivo di distrazione la presenza del libretto per seguire la cerimonia religiosa?
709 giorni faCiao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre ricevuto qualche regalo non gradito o stano?? Noi...
Ho partecipato al post di Simona
709 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
723 giorni fa
723 giorni faCiao ragazze, il prete non vuole il lancio del riso quindi sono indecisa tra i petali finti o i coriandoli… voi cosa mi consigliate?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
723 giorni fa
723 giorni faUltimissima domanda e riceverai il regalo tramite messaggio privato a partire dal 20 marzo! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post! ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
723 giorni fa
723 giorni faAltra domanda per aggiudicarsi il regalo 🎁 Ci saranno delle damigelle al tuo fianco? Chi saranno? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Animazione bimbi: sì o no?
Fotografi garanzie ANFM