Pavia, Pavia 路 Da Aprile 2015
Sono Sabrina, ho 29 anni, vivo a Pavia ma mi sposo a Trani. Il mio sogno era sposarmi nella cattedrale di Trani ma abbiamo scelto il piccolo monastero di... Visualizza altro
Sono Sabrina, ho 29 anni, vivo a Pavia ma mi sposo a Trani. Il mio sogno era sposarmi nella cattedrale di Trani ma abbiamo scelto il piccolo monastero di Santa Maria di colonna 鉂わ笍 #waitingfor6/08/2022
- Sposa Precisa
- 1.496 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
1280 giorni fa
Care e cari, Potreste mostrarli le vostre fedi nuziali e dirmi quanti grammi avete scelto? Io e il mio compagno siamo confusi perch茅 l'orafo francese da cui vogliamo andare ci ha detto che basteranno 6 grammi di oro in totale ma 3 grammi una fede mi...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1473 giorni fa
Ciao ragazze, ci sposeremo il 3 agosto alle 16.30 e fino a pochi giorni fa ero orientata per un semiraccolto tipo questo (ho acquistato questo filo e mi piaceva l'abbinamento) Purtroppo mi sono resa conto che soffrirei troppo il caldo 馃サ quindi sto...
Ho caricato una foto nel post di Desir猫
1542 giorni fa
Ciao..chi ha foto delle fedi classiche 5gr bombate? Sono molto indecisa se prendere la 5gr o la 6 gr
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1547 giorni fa
Wooow ragazze.... - 100 giorni e ci siamo Non vedo l'ora!! Comunque sono ancora indecisa sull'acconciatura Tempo fa vi avevo chiesto un parere su una treccia un po' scomposta e uno chignon alto... E la treccia si bella ma mi sa troppo da prima...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1661 giorni fa
Buongiorno sposi e spose, quale mezzo userete per arrivare al vostro matrimonio? Noi utilizzeremo la nostra auto, ma sarebbe stato bellissimo noleggiare una macchina ma il mio compagno la preferiva sportiva mentre io un'auto vintage. Voi invece?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1737 giorni fa
Oh mamma ragazze ma da quando 猫 sparito il 3?? 馃槺馃槺 脠 proprio vero che le giornate volano!!! 馃槺馃槺 A voi quanti giorni mancano?? 馃グ馃グ馃グ馃グ Non vedo l'ora sia quel giorno, me lo immagino sempre in ogni minimo dettaglio 馃グ
Ho caricato una foto nel post di Rachele
1744 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM