Pavia, Pavia · Da Aprile 2015
Sono Sabrina, ho 29 anni, vivo a Pavia ma mi sposo a Trani. Il mio sogno era sposarmi nella cattedrale di Trani ma abbiamo scelto il piccolo monastero di... Visualizza altro
Sono Sabrina, ho 29 anni, vivo a Pavia ma mi sposo a Trani. Il mio sogno era sposarmi nella cattedrale di Trani ma abbiamo scelto il piccolo monastero di Santa Maria di colonna ❤️ #waitingfor6/08/2022
- Sposa Precisa
- 1.496 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
652 giorni faCare e cari, Potreste mostrarli le vostre fedi nuziali e dirmi quanti grammi avete scelto? Io e il mio compagno siamo confusi perché l'orafo francese da cui vogliamo andare ci ha detto che basteranno 6 grammi di oro in totale ma 3 grammi una fede mi...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
845 giorni faCiao ragazze, ci sposeremo il 3 agosto alle 16.30 e fino a pochi giorni fa ero orientata per un semiraccolto tipo questo (ho acquistato questo filo e mi piaceva l'abbinamento) Purtroppo mi sono resa conto che soffrirei troppo il caldo 🥵 quindi sto...
Ho caricato una foto nel post di Desirè
914 giorni faCiao..chi ha foto delle fedi classiche 5gr bombate? Sono molto indecisa se prendere la 5gr o la 6 gr
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
918 giorni faWooow ragazze.... - 100 giorni e ci siamo Non vedo l'ora!! Comunque sono ancora indecisa sull'acconciatura Tempo fa vi avevo chiesto un parere su una treccia un po' scomposta e uno chignon alto... E la treccia si bella ma mi sa troppo da prima...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1033 giorni faBuongiorno sposi e spose, quale mezzo userete per arrivare al vostro matrimonio? Noi utilizzeremo la nostra auto, ma sarebbe stato bellissimo noleggiare una macchina ma il mio compagno la preferiva sportiva mentre io un'auto vintage. Voi invece?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1108 giorni faOh mamma ragazze ma da quando è sparito il 3?? 😱😱 È proprio vero che le giornate volano!!! 😱😱 A voi quanti giorni mancano?? 🥰🥰🥰🥰 Non vedo l'ora sia quel giorno, me lo immagino sempre in ogni minimo dettaglio 🥰
Ho caricato una foto nel post di Rachele
1115 giorni faSposine di maggio-giugno-luglio 2022 avete già acquistato le vostre scarpe?