San Leucio del Sannio, Benevento · Da Luglio 2023
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
773 giorni faRagazze, secondo voi cosa è meglio? Io ed il mio fidanzato stavamo optando per quelle digitali, costano meno, ormai siamo tutti social e digital, inoltre lui, non essendo italiano , ha metà parenti in Portogallo e metà in Inghilterra perciò ci...
773 giorni faChe ne pensate? Infusore personalizzato con tisana
773 giorni faCiao! La mia testimone mi ha appena chiesto chi vorrei all’addio, e le ho girato i numeri delle mie amiche più care (vivendo lontane non si conoscono). Ora però mi viene il dubbio se sia scortese non includere altre ragazze che potrebbero magari aver...
773 giorni faCiao a tutte, vorrei chiedervi un consiglio, premettendo che ho i capelli abbastanza lunghi ma molto fini e poco folti purtroppo, sono indecisa sulla scelta della pettinatura, ho sempre pensato di fare la prima, considerando anche il fatto che avrò...
773 giorni faCiao sposine, tra poco avrò la prima prova trucco e stavo pensando alle ciglia.. che fare? Già ho provato 2 volte le extension, sia one to one che a ciuffetti, ma è stata davvero difficile tenerle nei gironi a seguire, non perchè le bagnassi o altro,...
773 giorni faCiao! Vi chiedo la preferenza tra queste due acconciature 😍
773 giorni faHo un dubbio, porto da quando ho memoria gli occhiali e non ho mai usato le lenti a contatto, non so però se il giorno delle nozze voglio tenerli, da un lato starei nella mia comfort zone (e credo che almeno alle nozze sia giusto starci) dall’altro...
773 giorni faCiao ragazze, gli inviti li darete a mano e li invierete su whastup?
773 giorni faSecondo voi chi dovrebbe sollevare il velo in chiesa?
773 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
773 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana Ora vota e rispondi a questa domanda👇 Che tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto? Vota e commenta👇 *** Non perderti questi altri test👇 💙And the Oscar goes to: vota gli...
Ho ottenuto una medaglia!
773 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
773 giorni fa
Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 A chi hai assegnato questo importante compito? È stata una scelta difficile oppure avevi già le idee chiare? Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Come hai...
Ho partecipato al post di Francesca
773 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM