Verona, Verona · Da Luglio 2023
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Settembre 2026
Bacheca
Ho creato un post
67 giorni faCiao a tutte ragazze... Qualcuno sta valutando la Thailandia? Noi vorremmo andare a fine ottobre però non riesco a capire se ne vale la pena o no per il meteo. La signora dell agenzia ci ha detto di stare tranquilli però sui vari post dicono il...
Ho creato un post
71 giorni faCiao ragazze avete qualche agenzia viaggi di Verona e provincia da consigliarmi? Grazie mille
Ho creato un post
87 giorni faCiaooo, qualcuna di voi ha utilizzato o pensa di utilizzare un QR code per caricare le foto della giornata? Se si come vi siete trovate? Ne vale la pena? Grazieee
Ho creato un post
88 giorni faCiao a tutte... Dove vi sposate? L emozione è a 1000 come la mia?
Ho creato un post
104 giorni faCiao a tutte.. noi faremo il nostro matrimonio con rito civile in comune, però, siccome dura veramente poco secondo voi cosa si potrebbe fare per renderlo "interattivo"? ( Non le solite cose che si trovano come il rito della sabbia ecc) Chi ha fatto...
Ho creato un post
159 giorni faRagazze sono di Verona che truccatrice avete scelto voi? Avete consigli come vi siete trovate?
Ho creato un post
208 giorni faRagazzeee noi abbiamo prenotato alla Cappella dei notai a Verona nel Palazzo della ragione... La sala è per un ora e l ho prenotata dalle 14 alle 15, contando che la fiorista deve andare ad allestire (ci metterà 10 minuti)che orario metto sulle...
Ho creato un post
245 giorni faRagazzeeeee buonasera, voi lo farete o avete fatto il bouquete? Io non so se lo voglio o se sostituirlo con altro.. avete idee o consigli? Grazie mille
Ho creato un post
408 giorni faBuonasera a tutte, faremo il ricevimento in un ristorante con piscina e parco arriveremo verso le 17.30 a fine settembre. Sui tavoli come centrotavola metteremo dei fiori, poi pensavo di mettere alcune composizioni anche sul buffet. Poi cos altro si...
Ho creato un post
423 giorni faBuongiorno ragazeee... Qualcuna di voi ha fatto il ricevimento diverso dal solito? Avete qualche idea da consigliarmi al posto del classico tavolo (o più tavoli) e del solito "banchetto'? Vi ringrazio molto
Ho creato un post
570 giorni faCiao ragazzeee qualcuna di voi ha acquistato il suo abito online? Avete qualche consiglio da darmi o qualche sito da vedere? Vi ringrazio molto
Ho creato un post
595 giorni faBuon pomeriggio a tutte, noi siamo di Verona e siamo alla ricerca di una location per il nostro matrimonio di circa 25 invitati. Conoscete qualche posticino? Abbiamo visto molti luoghi ma fanno dalle 50 persone in su.. vi ringrazio immensamente...🥰🥰
Ho creato un post
672 giorni faRagazze buonasera, ho come l impressione che sarete le mie consigliere per tutto il tempo dei preparativi😁 Vi chiedo quanto può arrivare il costo di un funzionario per un matrimonio civile in location? Vi ringrazio davvero molto
Ho creato un post
676 giorni faCiao a tutte.. noi ci vorremmo sposare a fine maggio/inizio giugno. Secondo voi è meglio fare un pranzo o una cena? Il mio dubbio è che a pranzo ci si diverta poco cosa ne pensate? Avete qualche consiglio da darmi? Vi ringrazio
Fotografi garanzie ANFM