Verona, Verona · Da Luglio 2023
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Settembre 2026
30Buongiorno spose, chiedo : a voi quanto hanno chiesto per il trucco e acconciatura sposa? Perché io ho avuto preventivi anche da 300€ per la parrucchiera e 200 € per la truccatrice. È normale? Grazie...
Salve ragazze volevo realizzare da zero le wedding bag da sola.. tipo pochet qualcuna le a realizzate da sola? E ha qualche file?
Ciao, a tutte mi sposo a giugno 2027 e sto guardando gli abiti. Ho prenotato in un negozio che fa abiti su misura e in un atelier. Alla prima prova però non vorrei troppe persone, solo gli stretti...
Ciao a tutte ragazze... Qualcuno sta valutando la Thailandia? Noi vorremmo andare a fine ottobre però non riesco a capire se ne vale la pena o no per il meteo. La signora dell agenzia ci ha detto di...
Ciao ragazze avete qualche agenzia viaggi di Verona e provincia da consigliarmi? Grazie mille
Ciaooo, qualcuna di voi ha utilizzato o pensa di utilizzare un QR code per caricare le foto della giornata? Se si come vi siete trovate? Ne vale la pena? Grazieee
Ciao a tutti! In questi giorni io e il mio fidanzato abbiamo iniziato a girare per le fedi e sinceramente stiamo riscontrando dei prezzi assurdi. In una gioielleria della nostra città, due fedi comode...
Ciao ragazze, Tra poco meno di 5 mesi ci sposiamo. Faremo rito cattolico e poi ricevimento in villa. In chiesa vorrei fare le wedding bag, ma non so come orientarmi in termini di quantità. Voi come vi...
Ciao a tutte, ho un dubbio che mi assale 🤣 Che orario va messo sulla partecipazione di nozze? L'orario dell'inizio della cerimonia oppure va anticipato?
Ciao a tutte... Dove vi sposate? L emozione è a 1000 come la mia?
Ciao a tutti, Sono alla ricerca delle bomboniere per il nostro matrimonio, ero più propensa alle bomboniere enogastronomiche( no bottiglia di olio) però cercavo qualcosa di particolare ma che non...
Ciao a tutte.. noi faremo il nostro matrimonio con rito civile in comune, però, siccome dura veramente poco secondo voi cosa si potrebbe fare per renderlo "interattivo"? ( Non le solite cose che si...
Anche se per noi manca ancora tanto (quasi 300 giorni), considerando che la proposta ufficiale è arrivata a Settembre 2024, nonostante se ne parlasse già da prima, sono così felice! Sono anche molto...
Ragazze sono di Verona che truccatrice avete scelto voi? Avete consigli come vi siete trovate?
Ciao a tutte/i, Ci sposeremo il prossimo settembre, data ancora da definire. Stiamo riscontrando difficoltà nel trovare una location adatta al nostro matrimonio, che sarà intimo. Contiamo 46 persone...
Ragazzeee noi abbiamo prenotato alla Cappella dei notai a Verona nel Palazzo della ragione... La sala è per un ora e l ho prenotata dalle 14 alle 15, contando che la fiorista deve andare ad allestire...
Buon pomeriggio, chi di voi invece di ricevere la proposta ha preferito farla al futuro marito? E in caso come gliela avete fatta?😍🤍
Ciao ragazze! Buon ferragosto innanzitutto!! Spose 2026 avete già scelto che bomboniera fare?
Buonasera a tutte, faremo il ricevimento in un ristorante con piscina e parco arriveremo verso le 17.30 a fine settembre. Sui tavoli come centrotavola metteremo dei fiori, poi pensavo di mettere...
Buongiorno ragazeee... Qualcuna di voi ha fatto il ricevimento diverso dal solito? Avete qualche idea da consigliarmi al posto del classico tavolo (o più tavoli) e del solito "banchetto'? Vi ringrazio...
Ciao ragazzeee qualcuna di voi ha acquistato il suo abito online? Avete qualche consiglio da darmi o qualche sito da vedere? Vi ringrazio molto
Fotografi garanzie ANFM