Latina, Latina · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 755 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3239 giorni faBuongiorno ragazze...Oggi entriamo alla 37 esima settimana ,quindi 36+ 0 manca pochissimoooooo!!!Vi mando una nostra fotina chi come Noi?Un abbraccio a tutte
Ho creato un post
3303 giorni faCiao a tutte le mammine...noi siamo arrivate a 26+5 e non siamo nella pelle!!!!!Voi come state?come vi sentite? È iniziato l'ultimo trimestre di questo bellissimo momento...La nostra d.p.p. è 16 luglio ❤
Ho creato un post
3350 giorni faSalve ragazze!!siamo noi alla ventesima settimana e ancora non sappiamo se m o f!L'importante ė che stiamo bene!Cmq questo topic perchė la camera da letto ha poco spazio e il lettino proprio non entra... almeno per iniziare volevamo prendere la culla...
Ho creato un post
3442 giorni faCiao ragazze!chi come me è a 8 settimane? Proprio oggi entro nell'8ava.Avete già fatto la prima visita?
Ho creato un post
3453 giorni faCiao ragazze!sono a 5 +2e da che stavo benissimo,questa mattina sudore freddo capogiri e debolezza...non riuscivo più neanche ad alzare un braccio.ero sola mi sono messa a letto con la,finestra aperta e mentre entrava l'aria gelida io continuavo a...
Ho creato un post
3679 giorni faCiao ragazze!!!!Non sapevo ancora quale abito comprare ma delle scarpe non ho mai avuto dubbi...E proprio oggi finalmente le ho comprate!!!!Sono di Albano tacco 12 e sono comodissimo e bellissime!!volevo condividere la mia gioia con voi!E...
Ho creato un post
3731 giorni faRagazzeeeeeTasto dolente...come va con la dieta???Io non riesco a perdere gli ultimi 6 kg
Ho creato un post
4010 giorni faCiao a tutte!qualcuna di voi ha comprato le bomboniere airc?volevo sapere bene come funziona...i tempi di arrivo,se sono con o senza confetti. Raccontatemi la vostra esperienza!
Ho creato un post
4016 giorni faCiao a tutte! Mi sono appena registrata e questo è il mio primo topic...
Fotografi garanzie ANFM