Buongiorno ragazze...Oggi entriamo alla 37 esima settimana ,quindi 36+ 0 manca pochissimoooooo!!!Vi mando una nostra fotina chi come Noi?Un abbraccio a tutte
Visualizza messaggio citato
Io sento che la pancia diventa dura dura, spero che nel prossimo tracciato si sia mossa qualcosa ho paura se resta alta e che dovranno farmi alcune manovre durante il parto tipo con i gomiti o cose del genere, sono molte cose che iniziò a pensare.....
Io non riesco a capire bene se i doloretti che sento possano essere riconducibili a contrazioni... certo la pancia si indurisce spesso... mah!
Per il caldo ti capisco, pensa che io in pasticceria tra fornelli accesi e forno acceso non ce la faccio, meno male che poi mi rinfresco con il clima che ce nel punto vendita, però questi piedi gonfi proprio non riesco a sopportarli. Come te voglio proprio che di sbriga a nascere, anzi dalle cose che ho fatto per tutti i nove mesi pensavo che nasceva anche prima ma evidentemente non c'entra molto. Secondo monitoraggio io ce l'ho anche per venerdì. Voi sentite la pancia indurirsi?
Ragazze buongiorno!!Io oggi sto a 38+1. Giovedi ho fatto i tamponiin ospedale e mi hanno fatto venire la cistite ora curata con monili.Cmq da pochi giorni i miei piedi lievitano e il caldo non si sopporta!Venerdì primo monitoraggio da fare! speriamo in novità positive!!!
Guarda..sono talmente stanca dal caldo che forse preferirei i dolori del parto no scherzi a parte..ho seriamente un sacco di voglia che nasca!
Io invece avrei preferito come il tuo😂 però spero che si sblocchi tutto di una volta e che non mi faccia penare a farla nascere😣
Guarda..forse avrei quasi preferito una visita come la tua!!! Lunedì scorso infatti al tracciato e alla visita mi avevano detto che la piccola era già bella incanalata, che avevo una dilatazione di quasi 2 cm, e il collo accorciato del 20%..insomma, pensavo mancasse pochissimo, e invece anch'io sono ancora qui senza novità...per fortuna non ho gonfiore ai piedi, ma questo caldo mi sta uccidendo!!!! Non vedo l'ora che nasca!!!!! È anch'io sono a 38+1 oggi..dobbiamo tenere duro sperando manchi poco dai
Buon giorno future mamme. A che punto siete? Io mercoledì ho fatto il primo tracciato ma c'era mooolta calma, sono apparse solo due contrazioni una di 46 e l'altra di 31, poi mi ha visitato é la bimba ancora non è scesa, ad oggi sono di 38+1 e nulla tutto tace. Ho paura che nono scenda ( e non so quante scale faccio il giorno). Ormai l'attesa é poca però sta diventando un po pesante tra piedi gonfissimi (cammino solo con infradito) il peso della pancia e a fine giornata mi sento stanca e poi non vedo l'ora di vederla, prossimo monitoraggio é per venerdì, speriamo bene, anche se per me wuellotche conta é che sta bene 😊. Voi come vi sentite ?
Eccomi! Oggi sono a 39 settimane +1. Attendo che il piccolino si decida a venir fuori Contrazioni sempre più frequenti e qualche perdita di tappo mucoso. Piedi e caviglie gonfi....ormai vado in giro solo con infradito
Mah non lo so... sicuramente in giro x casa spogliate si sta meglio che ingolfate x riscaldarci!! ! Con questo pancione non avrei saputo cosa indossare!!!
Io sono a 31+2 e credo di iniziare a sentire qualche contrazioncina ogni tanto. Fitte forti che partono dai reni Manca ancora un bel po', cesareo per i primi di agosto, ma questo caldo mi sta uccidendo, più che altro ho difficoltà a respirare e non dormo più proprio perché non respiro!! E la sera ho reflusso e bruciori di stomaco! Spero passi in fretta questo mese e mezzo!!
Io sono di 29+0 settimane! Oggi ho avuto dei dolori fortissimi all'altezza delle costole, subito sotto al seno..ero in macchina (passeggero ) da una mezz'oretta e ho capito che la piccola stava puntando i piedi contro qualche organo! Che dolore! Ho dovuto tare giù il sedile, accucciarmi di lato e aspettare che cambiasse posizione...poi appena sono scesa dalla macchina e ho camminato un po' è passato tutto! Non le piace quando sto seduta a lungo perché le limito lo spazio!
Diciamo che ieri ho avuto un po' i piedi gonfi... ma non troppo da potermi lamentare... in compenso la schiena duole!!il caldo non aiuta ed è un continuo fare docce!! !!