Napoli, Napoli · Da Luglio 2023
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
323 giorni faHo partecipato al post di Cristal
350 giorni faHo partecipato a un sondaggio
360 giorni faAltro momento di musica molto atteso: il primo ballo! Quale brano scegli? 🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale canzone scegli per il taglio della torta?
408 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
408 giorni faQuante di voi metteranno il velo? Siete sempre state convinte di volerlo/non volerlo o avete cambiato idea? Io sono sempre stata scettica sul velo, ma poi quando me lo hanno fatto provare la prima volta (nonostante fosse un abito non wow) ho capito...
482 giorni faBuongiorno, io e mi marito stiamo scegliendo la cucina con isola prima di casa nuova, stiamo decidendo su due tipi di cucine: Quali preferite delle due? https://tmitalia.it/progetti/blue-house-linfinito-del-palcoscenico-domestico/...
482 giorni faSposi 2025! Da domani possiamo dire: quest’anno mi sposo! Come avete ricevuto/fatto la proposta? Io l’ho ricevuta durante un viaggio in Uzbekistan, nella città di Samarcanda, al tramonto 😍Non abbiamo foto o video che testimoniano, è stato un momento...
487 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
501 giorni faLa musica in vivo sarà un must dei matrimoni 2025! Ma il classico intrattenimento musicale di sottofondo lascia spazio a proposte musicali diverse: musica folk, canzoni popolari locali, concerti rock, spettacoli con percussioni e cover dei grandi...
509 giorni faPantone ha annunciato il colore del 2025: è Mocha Mousse. Il Pantone Color of the Year 2025 è «un marrone morbido, pervaso da un calore sensoriale e avvolgente. Guidato dal nostro bisogno di piccoli piaceri quotidiani, esprime una forma di indulgente...
Ho partecipato al post di Antonella
537 giorni faHo partecipato a un sondaggio
541 giorni faCiao a tutti io e il mio fm stavamo pensando di far fare al taglio torta uno spettacolo di fumi. durante il taglio della torta partirà un ventaglio con i colori arcobaleno e subito dopo con il Brindisi partita un muro di fumi blu e nero. Vi...
Ho creato un post
541 giorni faMatrimonio tema anni 90, idee nomi tavoli?
552 giorni faPostate foto e sbizzaritevi forzaaaa
552 giorni faSiamo indecisi se fare o meno la confettata.Voi la farete?
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
557 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM