Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Abituale Giugno 2025 Frosinone

Viaggio di nozze

Antonella, il 7 Novembre 2024 alle 14:42 Pubblicato in Luna di miele 0 17
Ciao ragazze ci sposiamo il 21 giugno e abbiamo 15 giorni di ferie. Cosa avete deciso per il viaggio di nozze ? Cosa mi consigliate ? Grazie

17 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 9 Novembre 2024 alle 19:34
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    West Coast, Stati Uniti 🇺🇸
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maldive❤️😉😉
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Giugno 2025 Como
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dipende dal vostro budget e se volete utilizzarlo come regalo di nozze da parte degli invitati, e dove preferite, anche noi ci sposeremo il 21/06/24 e abbiamo prenotato per Sri Lanka e Maldive 🤩
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Giugno 2025 Frosinone
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine abbiamo optato per una vacanza tranquilla, abbiamo scelto la crociera e questo è l'itinerario Viaggio di nozze 1

• Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi visiteremo il nord della Francia: Bretagna e Normandia.
    Sui consigli, credo sia molto personale: preferite avventura o relax? Mete esotiche o più classiche?
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao dipende molto da quanto volete spendere))))

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposi di giugno, ci sposiamo il 20 e partiremo il 22 per una settimana a New York e una settimana ad Aruba 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2025 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi sposiamo a giugno e partiremo dopo qualche giorno per california on the road + caraibi, 20 giorni in totale
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Giugno 2025 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Antonella, ci sposiamo lo stesso giorno! 😍
    Noi molto probabilmente andremo ad agosto in crociera nel Nord Europa, con soggiorno extra sia ad Oslo, sia a Stoccolma, per un totale di grossomodo due settimane. Secondo me dipende molto da quello che vi piace fare: il mio futuro marito ed io, ad esempio, non siamo molto tipi da spiaggia o luoghi esotici e preferiamo i giri culturali, con aggiunta di buon cibo e piccoli lussi. La mia personalissima esigenza, poi, era visitare più posti tutti insieme (non ho visto molto e vorrei rimediare con il viaggio di nozze!) e quindi la crociera per me è perfetta! Valutate budget e desideri e cominciate a fare brainstorming anche tramite i siti delle varie agenzie.

• Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Precisa Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo il 4 giugno e andremo 15 giorni in Giappone
    Avevi delle preferenze???
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2025 Roma
    Roberta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 29 Giugno e partiremo a Luglio: faremo Usa on the road + mare in Messico😘
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo a inizio giugno e per via del clima e del budget non abbiamo idea di dove andare...siamo stati in una prima agenzia e ci ha proposto thailandia oppure usa (west coast)+ mare ma sicuro la seconda proposta sicuro sfora il budget...visto che ci stanno mettendo molto a farci avere i preventivi a breve andremo in un altra agenzia speriamo di trovare una buona proposta 🤞🏻
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2025 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi ci sposiamo a fine agosto, ma inizialmente doveva essere inizio giugno e quando era giugno noi pensavamo a Bora Bora o Mauritius. Adesso noi valuteremo Mauritius.

• Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 20 giorni a luglio tra il Perù e il Messico. Ci piace molto l'idea di una vacanza culturale e naturalistica e ci sembrava che questi due luoghi unissero al meglio questi aspetti.
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stessa data, abbiamo confermato ieri🥰 partiremo il 24 e faremo 2 notti a Singapore e poi 13 notti a Bali (un po’ itinerante e 4 notti di relax alle Gili). Un viaggio che sognavamo da tempo, non vedo l’ora 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati 15 giorni, 3 a Dubai e il resto alle Seychelles, però era fine ottobre forse per voi non è il periodo più indicato
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Luglio 2025 Arezzo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a luglio e molto probabilmente andremo in Giappone abbinando qualche giorno di mare o di relax, però penso lo rimanderemo in autunno per il foliage dato che luglio sennò è molto caldo dicono
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione