Alba Adriatica, Teramo · Da Maggio 2015
Romantica? Non direi e neanche il mio Fm!! Femminile? Ehmmmm . Okkei..su di me? Del tutto Particolare!!!
- Sposa Precisa
- 749 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3119 giorni faRagazze piccolo problema...ho un paio di amici che stanno preparando scherzi ...non nn amiamo scherzi eccessivi, volgari o cmq troppo eccessivi...ma non riesco a farmi capire da loro. Come devo fare?
Ho creato un post
3119 giorni faPovera mamma. ..tra colla fiocchi e M&m è impazzita ma abbiamo finito...segnaposti da "confezionare" obbligati (ma anche pagati) dalla suocera a fare...speriamo bene!
Ho creato un post
3120 giorni faFinalmente fedi ritirate e riso colorato fatto!!
Ho creato un post
3122 giorni faAlla faccia dei preparativi gestiti con calma... sono a -10 e finalmente ho fatto la prima prova dalla sarta!!! Per fortunissima è perfetto..solo da stringere un pochino!!!
Ho creato un post
3131 giorni faCosa ne dite di questa follia?? Per lui: Il mio Skizzo! Ho comprato questo: A soli 5 €!!! Vedremo che spettacolo che sarà...poi vi posterò le foto se riesco a farlo star fermo 5 minuti!!
Ho creato un post
3132 giorni faDa non credere...io persona tecnica che disegna una casa peggio di un bimbo di 3 anni...sono riuscita ad arrangiare la mia Wedding Bag!! E se ci son riuscita io con 30 € e tanta pazienza...ne ho fatto 24!!! Ma son fiera di me! Che ne pensate??...
Ho creato un post
3133 giorni faBuongiorno, ho un dubbio....Agli invitati che non vengono date lo stesso la bombiniera? (anche se sapete che quasi sicuramente non vi faranno nemmeno il regalo??) Vi spiego...ho invitato i miei ex colleghi di lavoro. che per...la distanza, la voglia,...
Ho creato un post
3136 giorni faTic Tac...ormai è arrivato anche Aprile...siamo agli sgoccioli finalmente!!! Sono ancora in alto mare, spero che voi invece avete concluso quasi tutto!!! Speriamo nel bel tempo ragazze...una ventina di gradi come oggi non ci starebbero male!!
Ho creato un post
3154 giorni faLe mie scelte sono davvero un mix!!!! Eccole: L'abito di Sara Acconciatura di Flavia Anello di Verdiana Bouquet di Verdiana Gioielli di Flavia Manicure di Verdiana Scarpe di Sara Trucco di Sara