Alba Adriatica, Teramo · Da Maggio 2015
Romantica? Non direi e neanche il mio Fm!! Femminile? Ehmmmm . Okkei..su di me? Del tutto Particolare!!!
- Sposa Precisa
- 749 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudiab
3649 giorni fa
Ciao a tutt mi sto accingengo a preparere gli i-spy che programma avete usato? Power point o altro?Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3653 giorni fa
Povera mamma. ..tra colla fiocchi e M&m è impazzita ma abbiamo finito...segnaposti da "confezionare" obbligati (ma anche pagati) dalla suocera a fare...speriamo bene!
3654 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3662 giorni fa
E chi se non i nostri amici pelosi, spinosi e chi ne ha più ne metta! Loro che con il semplice amore e con la vera e unica fedeltà donano serenità e felicità! Insomma chi ci vive senza di loro oggi voglio che mi mostriate i vostri amici più fidati...
3665 giorni fa
Cosa ne dite di questa follia?? Per lui: Il mio Skizzo! Ho comprato questo: A soli 5 €!!! Vedremo che spettacolo che sarà...poi vi posterò le foto se riesco a farlo star fermo 5 minuti!!
3666 giorni fa
Da non credere...io persona tecnica che disegna una casa peggio di un bimbo di 3 anni...sono riuscita ad arrangiare la mia Wedding Bag!! E se ci son riuscita io con 30 € e tanta pazienza...ne ho fatto 24!!! Ma son fiera di me! Che ne pensate??...
Ho caricato una foto nel post di Sweetsery
3673 giorni fa
Care amiche sposine...Spero almeno voi mi capirete quando dico che "dove si può, vorrei risparmiare"!Per coloro che non verranno al matrimonio, ho preparato delle lanternine con un sacchetto ed i confetti! Mi mancavano i bigliettini che ho provato a...
3688 giorni fa
Le mie scelte sono davvero un mix!!!! Eccole: L'abito di Sara Acconciatura di Flavia Anello di Verdiana Bouquet di Verdiana Gioielli di Flavia Manicure di Verdiana Scarpe di Sara Trucco di Sara
Fotografi garanzie ANFM