Alba Adriatica, Teramo · Da Maggio 2015
Romantica? Non direi e neanche il mio Fm!! Femminile? Ehmmmm . Okkei..su di me? Del tutto Particolare!!!
- Sposa Precisa
- 749 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2016
Ciao a tutt mi sto accingengo a preparere gli i-spy che programma avete usato? Power point o altro?Grazieee

Buon pomeriggio ragazze...questa mattina oltre ad aver scelto l'acconciatura ho scelto anche il trucco...l'occhio sinistro é una sfumatura marroncina e nera mentro quello destro ha l'oro...io ho...

A 30 giorni dal matrimonio ancora non ho risolto questa cosa... Il papà non l'ho mai avuto, mia mamma si è sposata quando io avevo 10 anni con un uomo che mi ha fatto passare un'adolescenza terribile,...

Ciao bellezze! Per continuare a definire il colore delle vostre nozze scegliete il tableau che più vi piace! Rispondete al nostro test! Tableau nozze numero 1 Tableau nozze numero 2 Tableau nozze...

Tesorine, la scelta del menù è un momento importante dopo aver affrontato la scelta del ricevimento. Rispondete al nostro test! Quale menù di nozze più vi piace? Menù di nozze numero 1 Menù di nozze...

Ciao sposine! Quale tra questi tema per le nozze vi piace di più! La scelta vi aiuterà a definire il colore delle vostre nozze! Rispondete al nostro test! Tema nozze numero 1 Tema nozze numero 2 Tema...

Buongiorno stellina, con questo test scoprirete il colore della nozze che vi corrisponde. È il momento di scegliere il trucco sposa che più vi piace: Trucco sposa numero 1 Trucco sposa numero 2 Trucco...

Buongiorno tesorini, Diteci quale paio di scarpe vi piace! Con quale vi sentireste di più una vera principessa? Rispondete al nostro test! Scarpe sposa numero 1 Scarpe sposa numero 2 Scarpe sposa...

Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di iniziare la settimana con un nuovo test! Quale abito da sposa ti piace di più? : 1) 1) Essence of Australia 2) Alessandro Angelozzi 3) Le Spose di Giò 4)...

Povera mamma. ..tra colla fiocchi e M&m è impazzita ma abbiamo finito...segnaposti da "confezionare" obbligati (ma anche pagati) dalla suocera a fare...speriamo bene!

Ragazze piccolo problema...ho un paio di amici che stanno preparando scherzi ...non nn amiamo scherzi eccessivi, volgari o cmq troppo eccessivi...ma non riesco a farmi capire da loro. Come devo fare?

Ragazze scusate vada per i segnaposto... vada per i menu personalizzati... vada per il tableau de mariage... vada per i libretti per la chiesa... per i conetti del.riso...e per altre tante piccole...
Per la prima prova vorrei andare con capelli e trucco fatti x avere una visione d'insieme. . Però nn è che rischio d sporcare l'abito col trucco?

Spose sono troppo felice è stato un giorno meraviglioso....

Ragazze aiutatemi iiii sono nel pallone più totale (mancano 80 gg alle nozze e lo stress è a fior di pelle)!!!!Dopo esserci recati al comune presentando la pubblicazione della chiesa ci hanno detto...

Sposine, dopo aver rifatto per la credo dodicesima volta i tavoli, iniziò a sfasare... Manca pochissimo e ho la terribile sensazione di aver dimenticato qualcosa. Quindi vi prego, datemi consigli e...

Ragazze con chi siete andate o andrete a portare le partecipazioni?

Anche se farete il regalo, darete lo stesso la bomboniera ai testimoni?

Ciao ragazze, Oggi siamo andatiba consegnare le partecipazioni agli zii del mio ragazzo.Molto contenti ci fanno i complimenti per la partecipazione e poi ci dicono che ci hanno fatto già il regalo:...

Salve signorine! In questa sezione vedo molte sposine intente ad arredare il nido e chiedono consigli su varie marche di arredamento molto.. molto costose a mio parere... Sinceramente noi abbiamo un...

Maledetti tavoli!!!! Ma non si può fare tipo una lotteria a sorteggio??? Ogni famiglia pesca un nr e si va a sedere al tavolo corrispondente... mi avanza sempre qualcuno che nn so con chi attaccarlo :...

Finalmente fedi ritirate e riso colorato fatto!!

Buongiorno a tutte! Sto pianificando la disposizione dei tavoli e mi chiedevo: i consuoceri li faccio accomodare allo stesso tavolo o no? voi cosa fareste?

Alla faccia dei preparativi gestiti con calma... sono a -10 e finalmente ho fatto la prima prova dalla sarta!!! Per fortunissima è perfetto..solo da stringere un pochino!!!

Da non credere...io persona tecnica che disegna una casa peggio di un bimbo di 3 anni...sono riuscita ad arrangiare la mia Wedding Bag!! E se ci son riuscita io con 30 € e tanta pazienza...ne ho fatto...

Ragazze... innanzitutto Buona domenica a tutte... volevo chiedervi.... qualcuna di voi sta organizzando un matrimonio low cost? ? se si Illuminatemi purtroppo sono sorti dei problemi e quindi non...

Caio sposine a più di un mese dal matrimonio ho avuto tipo 40 disdette. Da 100 persone siamo scesi a 60. Ora mi sorge un dubbio, più una paura, ma la location mi farà problemi ora che gli vado a dire...

Ciao ragazze, voglio chiedervi un consiglio. Ho prenotato a novembre una ragazza x il trucco, abbiamo pattuito un prezzo di 190EUR x me e mia mamma il giorno del matrimonio e avrei pagato 25EUR ogni...