Valeggio sul Mincio, Verona · Da Luglio 2023
- Sposo Novello
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
621 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
621 giorni faAltro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo speciale a qualche bambino?
Ho partecipato al post di Francesca
621 giorni fa
652 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
Ho partecipato al post di Arianna
780 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
830 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
908 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
941 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lory
941 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
941 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
941 giorni faCiao ragazze, ho letto qui che molte spose hanno organizzato loro riso e conetti vari porta riso... Altra spesa... 😁 Ma non ci pensano amici /parenti a buttarci il riso? Cioè devo anche procurarlo io x autoinfliggermelo? So che a volte arrivano amici...
Ho ottenuto una medaglia!
941 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
954 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
954 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
995 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Fotografi garanzie ANFM