Porcia, Pordenone · Da Maggio 2015
- Super Sposa
- 3.028 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3591 giorni faRagazze, il 12 giugno ci siamo sposati in una location bellissima, nonostante il tempo incerto siamo riusciti a celebrare la cerimonia all'aperto come abbiamo sempre desiderato, nonostante sia in dolce attesa al settimo mese, nonostante molte di voi...
Ho creato un post
3759 giorni faCiao a tutte!! Sono stata un po latitante in quest'ultimo periodo.. Ma vorrei una vostra opinione.. Innanzitutto SONO INCINTA e siamo felicissimi...ma (doveva esserci un ma) che si fa con il matrimonio? La data prevista era 12 giugno quindi sarei in...
Ho creato un post
3789 giorni faRagazzeee, di dove siete? Come siete messe??
Ho creato un post
3797 giorni faNon lo sopportavo proprio più quel 2 Ho deciso che mi prenderò una "pausa" da preparativi fino a gennaio... E dopo si che mancherà davvero poco!!! FELICISSIMA!!
Ho creato un post
3830 giorni faCiao ragazze!!! Toglietemi questa curiosità: quanto spenderete per le bomboniere? Da quello che ho capito è un po un tallone d'Achille per noi sposine ma alla fine le facciamo e spendiamo pure molto... Io farò delle lanterne più o meno a 10EUR......
Ho creato un post
3869 giorni faRagazzeeeee sono l'unica ad avere come testimone il mio migliore amico??
Ho creato un post
3875 giorni faCiao a tutte!! Ho visto che alcuni sposi hanno preparato un libretto anche per la cerimonia civile... Che ne dite? Suggerimenti?
Fotografi garanzie ANFM