Porcia, Pordenone · Da Maggio 2015
- Super Sposa
- 3.028 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Ragazze, il 12 giugno ci siamo sposati in una location bellissima, nonostante il tempo incerto siamo riusciti a celebrare la cerimonia all'aperto come abbiamo sempre desiderato, nonostante sia in...
Ciao a tutte!! Sono stata un po latitante in quest'ultimo periodo.. Ma vorrei una vostra opinione.. Innanzitutto SONO INCINTA e siamo felicissimi...ma (doveva esserci un ma) che si fa con il...
Premesso che è solo un sondaggio per scambiarsi idee ed opinioni,sperando che si risponda con sincerità ed onestà,vi chiedo:quante di voi hanno tradito il fm?avete confessato?ed al contrario,avete...
Ciao ragazze ho cambiato parrucchiere e ho trovato una truccatrice vi piace? mi ha truccata x capodanno ma volevo testare le sue capacità a me è piaciuta e a voi??? non sono troppo fotogenica ;P...
Ciao abbiamo scelto di far fare questo mobile su misura con un lavello solo però , ci piace molto perché sarà una cosa unica
Buon pomeriggio care sposine ..torno da un altra lunghissima giornata passata dall arredatore !! Sono giorni e giorniChe perdiamo tempo dietro progetti e progettini.. Sembravamo d accordo sui colori...
Ciao a tutte e buongiorno. Premetto che sono un'amante dei cani e ho pensato che sarebbe carino dedicare un topic a quello che viene definito il migliore amico dell'uomo. A me piacerebbe tantissimo...
Buongiorno future sposine... Mi piange il cuore all'idea che saranno SPRECATI chili di riso per una cosa inutile! Ci sono bambini che muoiono di fame ed io vorrei evirate questo spreco. Come dire agli...
Ciao ragazze, qui di seguito vi posto le foto della loation che io e il mio fm abbiamo scelto per il nostro ricevimento. Ce ne siamo innamorati subito, è stato un vero e proprio colpo di fulmine....
Sposine o future sposine..che lavoro fa il vosto fm ? il mio custode
Prese oggi !! ! Ultimo modello ultimo numero ... una gran fortuna .. sono molto alte .tacco 12 ma comode!! Vi piacciono?
Ragazzeee, di dove siete? Come siete messe??
Girovagando su internet mi sono imbattuta in queste manicure sposa. A me piacciono tutte : . Voi invece tra queste 5 quale scegliereste? Mani1 Mani2 Mani3 Mani4 Mani5
Dolci sposine, buonasera. Ho terminato una buona parte dei miei coni portariso, Faidame! Sono abbastanza fiera, visto che ho sempre pensato di essere negata nei lavoretti manuali, e molte di voi sono...
Buongiorno ragazze, vorrei un vostro parere... ho pensato di fare i coni porta riso fai da te e questo è un prototipo, che ne pensate? foto 1 foto chiusura foto 2
Raga a giugno mi sposerò...e ad oggi nonostante vivo all estero sn riuscita a fare quasi tutto..chiesa..locale...fotog...animatore...parucco...abito mio...a dicembre qnd scendo procedero a finire il...
Ciao ragazze che cosa ne pensate del fai da te?come per esempio inviti,segna posto... Si potrebbe risparmiare facendo anche una bella figura?!
Buona sera!Che ne pensate di queste bomboniere?Sono dei piccoli orsacchiotti (13 cm).A me piacciano
Ciao ragazze! Vorrei un tableau con il tema dei vini. Ad esempio fatto con tappi di sughero e cosi anche per i segnaposti. Avete idea di dove poseo trovarli? Purtroppo non ho molta manualitá per il...
Care sposine... Leggendo qui ho visto che davvero alcune di voi distinguono tra invitati di serie A (cerimonia+ristorante) e invitati di serie B (cerimonia) e addirittura danno loro una bomboniera...
ciao a tutte sposine! questi sono i miei primi fai da te, cosa ne pensate? nelle scatoline andranno i confetti e il bigliettino, la scatola attualmente è senza confetti perche è una prova! per la...
Buonasera sposine! A due mesi dal nostro matrimonio ecco alcune foto degli addobbi floreali che hanno reso ancora più magico il nostro SI : Ecco qualche foto della Chiesa, dei miei 2 bouquet e delle...
Ciaoooo ragazze e tanto che non che non scrivo!!! Volevo condividere con voi, a 5 mesi e poco più dalle nozze, il primo Natale a casuccia nuova!! È stato bellissimo farlo insieme e sono sicura che...
Dove farete comprare l abito del papà in un negozio di abiti da cerimonia oppure in un negozio qualsiasi?? Grazie
Ciao ragazze ho fatto la prova unghie che ne pensate? Io lo volevo piu bianco latte...
Fotografi garanzie ANFM