Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Super Sposa Giugno 2016 Pordenone

Consiglio: anticipare il matrimonio??

Rita, il 2 Gennaio 2016 alle 16:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 83
Ciao a tutte!! Sono stata un po latitante in quest'ultimo periodo.. Ma vorrei una vostra opinione.. Innanzitutto SONO INCINTA Smiley heart e siamo felicissimi...ma (doveva esserci un ma) che si fa con il matrimonio? La data prevista era 12 giugno quindi sarei in 7 mesi... O ci sposiamo ugualmente e io avrò una pancia immensa o anticipiamo... Che ne dite?? Io una mezza idea ce l'ho ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensate

83 Risposte

Ultime attività da Maria, il 4 Gennaio 2016 alle 17:02
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anticiperei ... Ma soprattutto auguroniiiiiiiiiiiiiiiii
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io proverei ad anticipare, aldilà del vestito, ma è proprio uan questione che secondo me non riusciresti a sostenere i ritmi di un matrimonio e non riusciresti a godertelo

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2016 Ragusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova ad anticipare Non tanto x il vestito ma quanto x eventuali disturbi potrebbe causarti una gravidanza di 7 mesi!A proposito confratulazioni
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Innanzitutto congratulazioni . io fossi in te anticiperei goditi il matrimonio e la gravidanza al posto tuo farei così non vorrei sembrare troppo superficiale ma vorrei essere in forma e siccome come te per me non sarebbe un problema restare incinta se ne avessi la possibilità anticiperei per avere entrambe le cose nel modo desiderato.

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riesci entro un mese?Se riesci bene,altrimenti lascia la data che hai stabilito anche se dovrai cambiare l"abito
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposati subito prima possibile....se superi i tre mesi....
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Latina
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto augurissimi! Le gravidanze sono imprevedibili, un giorno puoi star bene e uno no... Io avrei paura di non godermi la giornata del mio matrimonio.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata al v mese di gravidanza,fossi in te non posticiperei
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto congratulazioni... Poi io e dico io anticiperei..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woooow! Auguriiiiiii.. Io anticiperei la data cosi da goderti quella giornata meglio possibile
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2017 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo. Se fossi al tuo posto posticiperei, inoltre ci sarebbe l immensa emozione di avere lì con voi la vostra pupa o il visto pupo!
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa VIP Luglio 2016 Massa Carrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowww che bella notizia auguri!!!! Io anticiperei la data se stai bene!!
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io anziché anticipare, posteciperei. Non ci sarebbe il "problema" del pancione, nel senso che potresti mettere l'abito che vuoi senza preoccuparti di dover prendere un modello da poter modificare al punto da andarti bene quel giorno, e poi non rischieresti di avere piedi gonfi o di stancarti eccessivamente.

Se però riesci a fare tutto molto in fretta, tipo sposandoti entro il terzo mese, allora direi che non sarebbe una cattiva idea perché la pancia non sarà molto grande e il tuo fisico non ne risentirà molto.

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Monza e Brianza
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi ogni gravidanza e a se .... Ognuno la vive diversamente in base alle proprie abitudini ansie ... Ascolta il tuo cuore .. Certo sarai stanca se ti sposo al mattino magari sposta la cerimonia al pomeriggio ....
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io anticiperei ad aprile, mi piacciono le spose con il pancione ma una volta ti sposi e quindi magari vorrai essere a tuo agio e non impacciata tipo nei movimenti! Comunque io anticiperei, anche se sposarsi con il pancione è bellissimo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bellissima notizia.... Sono contenta per te. Se lo posticipi ci sara anche lui/lei e sarà un giorno ancora piu bello ed emozionante. Facci sapere quello che scegli. Un bacione e in bocca al lupo per tutto Smiley kiss
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bellissima notizia, certo sposarsi con il pancione secondo me é bellissimo. Peró potresti farlo anche due mesi prima come ti hanno consigliato :3 auguroni :*
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Monza e Brianza
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni !!!! Penso da mamma di 2 bimbi che i chili più belli siano stati quella della gravidanza !! Perché deve essere un problema ? Qual è la priorità ... Sposarsi senza pancia o essere brillanti belle con il pancione che solo guardarlo crescere dentro di te e una gioia ! Vivi serenamente ...... Vedrai sarai bellissima felicissima e spensierata e quando vedrai le foto del tuo matrimonio sarà in emozione in più !!!!
    • Rispondi
  • Rita
    Super Sposa Giugno 2016 Pordenone
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i consigli, le opinioni e i vostri auguri! Smiley smile vi farò sapere al più presto cosa decideremo di fare Smiley heart
    • Rispondi
  • Kalimesab
    Super Sposa Maggio 2016 Roma
    Kalimesab ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anticipa di due mesi, nel mezzo del secondo trimestre Smiley smile sarai bellissima e super fresca! Tanti auguri!
    • Rispondi
  • Illy
    Sposa Saggia Dicembre 2025 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto auguriiiiiiiiiiiiii!!! La notizia è bellissima!! Per quanto riguarda il matrimonio, fossi in te anticipare di due/tre mesi. Pancino più piccolo e stanchezza minore. :Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2017 Lecce
    Sposinafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppure ancora meglio, posticipa di qualche mesetto cosi' sará presente anche il piccolo. Non ci sarebbe cosa piu' bella
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2017 Lecce
    Sposinafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scoperto di essere incinta a fine novembre Smiley heart pero' avevamo giá fissato location, fotografo e chiesa a ottobre x giugno 2017 quindi diciamo che nel mio caso il problema nn si pone perchè il bimbo avrà già 10 mesi. Detto cio' se fossi al tuo posto anticiperei di almeno 2-3 mesi, anche perché gli ultimi mesi di gravidanza sono impegnativi dal punto di vista fisico e non mi piacerebbe sposarmi con un pancione immenso. Qualunque cosa tu scelga faccio i miei migliori auguri a noi pancine 2016 :Smiley heart
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anticipaaaa!!! Anticipa perchè a 7 nesi i piedi con il caldo inizieranno a gonfiarsi e non sopporterai le costrizioni in più avrai da pensare a come organizzarti per il pupo in arrivo...basterebbe anche 1 mese 2 prima...e poi auguroni!!!! Sarà l'emozione più grande che avrete mai provato!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah dipende come sei messa con l organizzazione! !! La gente quando ero di 7 mesi iniziava a notare che ero incinta quindi ho sempre avuto una pancina piccolina!!!dipende da come ti senti tu e se la pancia già si vede parecchio!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2017 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposati ugualmente sarà una meraviglia
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Dicembre 2015 Roma
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io anticiperei perché la pancia di 7 mesi potrebbe essere un problema per la giornata che comunque é pesante. Oppure lo farei dopo con il battesimo
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se riesci ad anticipare e ti senti bene perché no? (Intendo se non hai nausee )considera però che s'ingrassa quasi subito soprattutto se sei magra io a tre mesi già avevo 7n pi'do pancetta
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2016 La Spezia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima notizia,auguriSmiley heartPosticipare così potrà partecipare anche il vostro gioiellino?
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio chr belloooo!!che hrande notizia tesoro!!!che belloooooo!!!boh,io ti direi di non spostare la data...sarai bellissima con la panciona... Smiley heart
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2025 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello augurissimi... Io veramente t consiglierei di spostare la data tipo settembre cosi nel giorno del vostro sogno sara presente anche il piccolo/a...t dico così perche io mi sposò a settembre e avrò con me i miei 3piccoli batuffoli
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se sei di un mese devi rinunciare almeno fino a febbraio x eventuali nausee e perche son i piu rischiosi.

a giugno avrai una bella pancia (ma non tutte siamo uguali) e farà caldo...

è un bel dilemma...

l'unica potrebbe essere anticipare a aprile, primaverile e mite e saresti a 5 mesi

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa