Porcia, Pordenone · Da Maggio 2015
- Super Sposa
- 3.028 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rita
3591 giorni fa
Ragazze, il 12 giugno ci siamo sposati in una location bellissima, nonostante il tempo incerto siamo riusciti a celebrare la cerimonia all'aperto come abbiamo sempre desiderato, nonostante sia in dolce attesa al settimo mese, nonostante molte di voi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3779 giorni fa
Ciao a tutte e buongiorno. Premetto che sono un'amante dei cani e ho pensato che sarebbe carino dedicare un topic a quello che viene definito il migliore amico dell'uomo. A me piacerebbe tantissimo prendere un cane solo che ho paura di trascurarlo a...
Ho caricato una foto nel post di Ciuskella
3793 giorni fa
Ciaoooo ragazze e tanto che non che non scrivo!!! Volevo condividere con voi, a 5 mesi e poco più dalle nozze, il primo Natale a casuccia nuova!! È stato bellissimo farlo insieme e sono sicura che sarà una bella traduzione della nostra futura...
3797 giorni fa
Non lo sopportavo proprio più quel 2 Ho deciso che mi prenderò una "pausa" da preparativi fino a gennaio... E dopo si che mancherà davvero poco!!! FELICISSIMA!!
3810 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3816 giorni fa
Mi.Sono.innamorata di queste scarpe le ho prese su zalando stamattina... ora nn so se metterle gia da subito oppure quando arrivo al ristorante visto che quello che ho scelto x le prove sono piu alte
Ho caricato una foto nel post di Vale
3841 giorni fa
Ragazze, mi piace tanto questo centrotavola tema mare (magari se fosse anzichè con il sabbia con il blu sarebba fantastico), ma il mio fm me l ha bocciato perchè ci sono le candele voi che ne pensate ? dove potrei trovarlo già fatto? grazie in...
Ho caricato una foto nel post di Dalila
3851 giorni fa
Sono stata a pensarci tutto oggi, lo scrivo o non lo scrivo, solitamente sono topic fini a se stessi, come renderlo "utile"? Ed eccomi qui, a -399 segnati su conto alla rovescia di matrimonio.com (probabilmente c'è il problema dell'anno bisestile ma...
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3856 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3856 giorni fa
Buongiorno sposine e buona domenica.. che ne dice di pubblicare l ultima foto scattata col vostro fm?! Questi siamo noi.. scattata mercoledì sera al cinema..
Ho caricato una foto nel post di Francy
3863 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Fotografi garanzie ANFM