Asti, Asti · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 1.322 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2128 giorni fa
Scorrevo la galleria del telefono e ho trovato questa.. Emozioni fortissime.. Ricorderò quel giorno per sempre ❤️non vedo l'ora di sposarlo!!!! nulla volevo so ricordare quel momento con voi.. Se vi va raccontate la vostra proposta 😉
Ho caricato una foto nel post di Martina
2134 giorni fa
Ciao ragazze, Mi sono nel 2021 ma oggi sono andata a provare una truccatrice per vedere se mi piaceva e l'ho fermata 😍 vi metto le foto del trucco che mi ha fatto e mi date un parere? Il mio matrimonio sarà all'aperto verso le 16 e poi faremo cena...
Ho caricato una foto nel post di Angy
2233 giorni fa
Avete idee di come sarà il vostro bouquet con il rosa?? Cerco consigli. Come fiori sceglierò peonie e rose... e voi??
2242 giorni fa
Ciao ragazze, aiuto!! Per il mio matrimonio avevo pensato: TEMA: VINO COLORI: BORGOGNA E BLU NAVY STILE: BOHO CHIC Purtroppo non riesco tanto ad abbinare lo stile ai colori e al tema, mi sembra che i colori stiano bene con uno stile più elegante! Mi...
2244 giorni fa
Ciao ragazze! Ho creato il save the date per il nostro matrimonio a tema vino! Che ne pensate? Ci tengo ad avere pareri anche se negativi!
Ho caricato una foto nel post di Debora
2322 giorni fa
Ciao ragazze, condividiamo le date più importanti della vostra love story per vincere il nuovo regalo di Matrimonio.com. Quando avete ricevuto la proposta? Dove vi ha chiesto di sposarlo? Il prossimo topic è -> 🎁- Quando hai iniziato a...
Fotografi garanzie ANFM