Asti, Asti · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 1.322 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1706 giorni faCiao ragazze, Mancano pochi giorni al matrimonio e non abbiamo ancora scelto la playlist!! Per il taglio torta siamo super indecisi perché vorremmo mettere la canzone del re leone ❤️ Ma ci dicono che è troppo smielosa.Voi cosa avete scelto?
Ho creato un post
1719 giorni faCiao ragazze!! Come molte sposine 2021 il viaggio di nozze che avevamo ideato è saltato e stiamo cercando una valida alternativa in Italia! Stiamo optando per la Puglia partendo il 5 o 6 settembre, fare circa 6 giorni di visite in giro per poi...
Ho creato un post
1771 giorni faCiao ragazze!! Tra 1 settimana farò la prova trucco e sono indecisa su cosa richiedere alla truccatrice. Il nostro matrimonio è a tema vino, quindi avremo molti addobbi del color borgogna (simile al bordeaux), le mie damigelle saranno vestite così,...
Ho creato un post
2134 giorni faCiao ragazze, Mi sono nel 2021 ma oggi sono andata a provare una truccatrice per vedere se mi piaceva e l'ho fermata 😍 vi metto le foto del trucco che mi ha fatto e mi date un parere? Il mio matrimonio sarà all'aperto verso le 16 e poi faremo cena...
Ho creato un post
2138 giorni faCiao sposine, Mi sono da poco trasferita ad Asti e il mo matrimonio si celebrerà in un paesino qui vicino.. Qualcuna sa consigliarmi una brava make up Artist? Purtroppo non conosco nessuno e non sono nemmeno neanche mai andata dall'estetista qui!
Ho creato un post
2145 giorni faCiao ragazze, Farò una domanda stupida ma.. Come cappero si fa a comprare casa? Vi spiego la nostra situazione: il mio fm ha comprato casa 10 anni fa, un bilocale dove attualmente stiamo vivendo e su cui abbiamo un mutuo per i prossimi 30 anni.....
Ho creato un post
2237 giorni faCiao ragazze, a settembre 2020 convolerò a nozze con il mio Fm. Io sono di Torino ma mi sono trasferita ad Asti da qualche mese e... Non conosco nessuno! Qualcuna di Asti o vicino ad Asti ha voglia di conoscerci? Purtroppo qua sul territorio non...
Ho creato un post
2242 giorni faCiao ragazze, aiuto!! Per il mio matrimonio avevo pensato: TEMA: VINO COLORI: BORGOGNA E BLU NAVY STILE: BOHO CHIC Purtroppo non riesco tanto ad abbinare lo stile ai colori e al tema, mi sembra che i colori stiano bene con uno stile più elegante! Mi...
Ho creato un post
2244 giorni faCiao ragazze! Ho creato il save the date per il nostro matrimonio a tema vino! Che ne pensate? Ci tengo ad avere pareri anche se negativi!
Ho creato un post
2265 giorni faCiao Sposine, dubbio amletico! Premetto che io e il mio FM pagheremo tutto il matrimonio da soli (ad eccezione del mio abito da sposa che me lo regalerà mia mamma) e per questo abbiamo deciso di invitare solo le persone molto vicino a noi. Anche...
Ho creato un post
2278 giorni faCiao sposine! Abbiamo un budget molto rosicato e sto cercando di calcolare al centesimo i costi in modo da non sforare. Escludendo il ricevimento (abbiamo una location unica che comprende struttura e pranzo), i fiori per il ricevimento e l'abito da...
Ho creato un post
2296 giorni faCiao brides, io e FM non siamo cattolici (non siamo di nessuna religione) ma vorremmo comunque fare un corso prematrimoniale.. ne esistono di Laici? A chi posso rivolgermi? Grazie!
Ho creato un post
2299 giorni faCiao brides! siamo alle prese con l'organizzazione dei tavoli (è ancora presto ma volevo farmi un'idea perchè in un caso o in un altro devo preventivare gli addobbi floreali e i costi sono diversi). Ecco i nostri problemi (son tanti eheh): 1)...
Ho creato un post
2303 giorni faCiao ragazze, siamo alla ricerca di una location! Al momento ne abbiamo viste 2 ma scartate subito in quanto la prima era carina ma troppo piccola per noi e la seconda è perfetta ma il proprietario non è entrato per nulla in sintonia con noi. Nei...
Ho creato un post
2314 giorni faCiao Sposine, sono alla ricerca disperata di una location low cost nella zona Langhe/Monferrato in quanto abitiamo ad Asti. Non abbiamo un grosso budget (max 55/60 euro a invitato) perchè pagheremo tutto noi. Speravo di riuscire a risparmiare...
Ho creato un post
2323 giorni faCiao ragazze, mi chiamo Martina e ho appena ricevuto la proposta dal mio fm e sono super eccitata! Abbiamo deciso di sposarci nel 2021 per cercare di mettere da parte qualche soldino anche se non sarà facile! Voi che budget avete previsto? Noi siamo...
Fotografi garanzie ANFM