COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Corinna
Corinna

Milano, Milano · Da Maggio 2015

Sono una ragazza semplice e solare, adoro la vita con fm con cui convivo già da un anno e mezzo e che è la mia gioia, amo i viaggi e le avventure ma anche... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice e solare, adoro la vita con fm con cui convivo già da un anno e mezzo e che è la mia gioia, amo i viaggi e le avventure ma anche stare sotto le coperte a guardare un film abbracciata a fm :)

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

5 Giugno 2016

1737giorni 10hh
Corinna

Ho ottenuto una medaglia!

1881 giorni fa

Lampo (20)

Non c'è nulla che per te non abbia risposta e sei sempre la prima a dare la sua opinione. Hai guadagnato questa medaglia per esserti mostrata più veloce della luce.

Corinna

1881 giorni fa

Lampo

Non c'è nulla che per te non abbia risposta e sei sempre la prima a dare la sua opinione. Hai guadagnato questa medaglia per esserti mostrata più veloce della luce.

Corinna

1886 giorni fa

Rompighiaccio (50)

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un topic per prima. Meriti questa medaglia.

Corinna

1887 giorni fa

Blogger

Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Corinna

1901 giorni fa

Rompighiaccio (20)

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un topic per prima. Meriti questa medaglia.

Corinna

1909 giorni fa

Socievole (50)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Corinna

1909 giorni fa

Addicted (150)

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Corinna

1911 giorni fa

Addicted (100)

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Corinna

1912 giorni fa

Addicted

Corinna

1912 giorni fa

Socievole (20)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Corinna

1912 giorni fa

Socievole

Corinna

1915 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un topic per prima. Meriti questa medaglia.

Corinna

1942 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 topic quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Corinna

2022 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 topic quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Corinna

2046 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Corinna

2047 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Visualizza tutto