Vai ai contenuti principali
Corinna
Corinna

Milano, Milano · Da Maggio 2015

Sono una ragazza semplice e solare, adoro la vita con fm con cui convivo già da un anno e mezzo e che è la mia gioia, amo i viaggi e le avventure ma anche... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice e solare, adoro la vita con fm con cui convivo già da un anno e mezzo e che è la mia gioia, amo i viaggi e le avventure ma anche stare sotto le coperte a guardare un film abbracciata a fm :)

Felicemente sposati 🎉

5 Giugno 2016

2876giorni 15hh

Corinna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2861 giorni fa

Grazie mille Flavia!!! Ho qualche problema di connessione qui tra Giappone, Cambogia e Thailandia.. Quando torno vi racconto!!!

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2871 giorni fa

Augurissimi Cori!!! Un abbraccio grande

Corinna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3015 giorni fa

Ahahahha si speriamo!!!!

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3015 giorni fa

Noi stiamo facendo il corso prematrimoniale penso che dopo ci diranno loro anzi spero hahah

Corinna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3025 giorni fa

Ahhaha tranquilla, anche io faccio certi strafalcioni per colpa del correttore automatico...!!!

Corinna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3025 giorni fa

Più che magico!!! Sarà un sogno!!! Noi domani andiamo per le pubblicazioni... Le avete già fatte voi?

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3025 giorni fa

I punti di domanda Nn so perché ma si aggiungono da soli non capisco sembro analfabeta ?

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3025 giorni fa

Bene bene allora siamo messe bene tutte e due direi ? Anche a me mancano le fedi Nn le ho proprio viste per il momento. Comunque buon inizio anno anche a te per noi sarà magico ??

Corinna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3030 giorni fa

Ciao Monica!! Tanti auguri di buon anno!! Anche noi adesso siamo fermi :) settimana prossima fm va a vedere il vestito poi ci mancano solo i miei accessori, le bomboniere e le fedi!!

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3031 giorni fa

Ciao Corinna come procedono i preparativi.. Noi ci siamo fermati per le vacanze stiamo iniziando a dare le partecipazioni voi? Un abbraccio ?

Corinna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3082 giorni fa

Ma di che, figurati! Sono contenta di esserti stata utile! Alla fine se non ci aiutiamo tra di noi... :) un bacione e salutami Davide!!!

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3086 giorni fa

Ciao Corinna .. Ingaggiato anche noi ? Molto disponibile una persona a modo e Nn spaccone come hai ben detto .. Devo ringraziare anche anche te perché tramite il tuo profilo lo abbiamo conosciuto anche noi.. Un abbraccio ?

Corinna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3089 giorni fa

Ciao Monica! Si noi l'abbiamo incontrato di persona e l'abbiamo ingaggiato, l'impressione che abbiamo avuto é ottima é un ragazzo simpatico ma non "spaccone", é molto disponibile e ci ha aiuto su tutto (per esempio, anche se è compito nostro, ci ha fatto vedere sul sito come pagare la siae). Io lo consiglio vivamente! Fammi sapere :) un abbraccio!

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3089 giorni fa

Un abbraccio Monica

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3089 giorni fa

Ciao Corinna ho contattato anche dj schicchi mi sembra uno in gamba tu hai già avuto modo di conoscerlo?

Gruppi generali

Ispirazione