COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Milano, Milano · Da Maggio 2015
Sono una ragazza semplice e solare, adoro la vita con fm con cui convivo già da un anno e mezzo e che è la mia gioia, amo i viaggi e le avventure ma anche... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e solare, adoro la vita con fm con cui convivo già da un anno e mezzo e che è la mia gioia, amo i viaggi e le avventure ma anche stare sotto le coperte a guardare un film abbracciata a fm :)
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2016
Ho creato un Topic
1821 giorni faPasqua significa primavera, rinascita della natura in tutti i suoi colori e profumi, ma soprattutto... Significa uova! Quante di voi hanno scelto questo periodo per sposarsi? Avevate mai pensato di usarle per il vostro tema di matrimonio e per le...
Ho creato un Topic
1849 giorni faCare sposine, da quando ho iniziato a organizzare il matrimonio ho sempre saputo che le bomboniere sarebbero state un tasto dolente (infatti l'ho rimandata come ultima cosa ) sostanzialmente perché non mi piace nulla!! Poi diciamo che le mie pretese...
Ho creato un Topic
1857 giorni faSabato sono finalmente arrivate le nostre partecipazioni! La foto della macchina É quella che userò per arrivare (una Fiat multipla 600d taxi degli anni 60) e i francobolli sono le foto dei posti dove andremo in viaggio di nozze, il timbro riporta la...
Ho creato un Topic
1864 giorni faCare sposine e sposini, ho appena effettuato l'acquisto del secolo Continuavo a vedere questi stickers e alla fine stasera io e fm li abbiamo comprati!! Mi fa impazzire l'idea di fare una foto con le scarpe in primo piano e noi sfocati dietro... Non...
Ho creato un Topic
1867 giorni faA -132 fm oggi ha comprato il suo abito!! Io non sono andata perché non voglio vederlo prima del matrimonio... Ma è possibile che quando mi ha telefonato per dirmi che l'aveva preso, mi sono emozionata quasi di più di quando ho preso il mio!?!? Non...
Ho creato un Topic
1873 giorni faCiao sposine e sposini!!! Ci sono davvero tanti stili di centrotavola, dai più classici ai più fantasiosi, anche seguendo il tema e il colore del proprio matrimonio, rimane uno degli elementi su cui ci si può più sbizzarrire! E voi, che tipo di...
Ho creato un Topic
1874 giorni faRagazze oggi ho approfittato dei saldi per comprare finalmente l'intimo per la prima notte e la vestaglia per la preparazione... Cosa ne dite? Vi piacciono?? :
Ho creato un Topic
1876 giorni faBuongiorno care sposine e sposini! Avete già scelto lo stile del vostro matrimonio? Oggi vi volevo far conoscere l'Urban Style, o Metropolitan Look, un'alternativa da oltreoceano per tutti gli sposi più moderni e metropolitani, che tanti wedding...
Ho creato un Topic
1883 giorni faMie care sposine, questo é un post live da sotto il piumone!! Di solito non mi ammalo mai, ma da ieri il raffreddore non mi lascia, e adesso mi è anche venuta la febbre... Nonostante questo, con camminata da zombie e faccia cadaverica, affrontando...
Ho creato un Topic
1884 giorni faCare sposine, se fossimo nate in qualche altra parte del mondo, forse oggi al posto di pizzi e veli staremmo sognando perline colorate e copricapi alti!! Quale vi piace? E voi ne conoscete altri?? Postate la foto 1. Cina2. India3. Giappone4....
Ho creato un Topic
1886 giorni faRagazze, cosa ne pensate di questi colori?? Si o no?? Io li trovo fantastici!
Ho creato un Topic
1886 giorni faCare sposine, mi dite gli atelier dove i vostri fm hanno preso o provato il vestito e come sono più o meno i prezzi? E come si sono trovati? Siccome il mio fm andrà da solo vorrei trovare un posto in cui sono sicura che venga seguito in tutto.. Noi...
Ho creato un Topic
1887 giorni faCare sposine mi aiutate a decidere? Quali vi piacciono di più? Nella seconda foto non si vedono tanto bene, hanno dei ricami in argento.. Mi sposo a giugno nel giardino della location.. Grazieee
Ho creato un Topic
1892 giorni fa...che film sarebbe?? La nostra sicuramente Serendipity :
Ho creato un Topic
1893 giorni faCiao ragazze! Curiosando nel web ho trovato dei bouquet davvero originali e non convenzionali... Alcuni sono davvero adatti a dei temi precisi! Cosa ne pensate? Con quale osereste e quale invece "neanche sotto tortura"?
Ho creato un Topic
1905 giorni faCiao sposine! Vedo un sacco di post con i contatori di quanti giorni mancano e spose che si lamentano che il tempo non passa mai... Il mio contatore oggi dice -169 e anche io come tutte voi non vedo l'ora che arrivi il giorno del mio matrimonio, ma a...