Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2023
- Sposa Precisa
- 734 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
244 giorni faHo partecipato a un sondaggio
244 giorni faPrima domanda del nostro test sulla categoria del mese. La scelta della location non è semplice: bisogna valutare spazi, stile, disponibilità e servizi inclusi. Ne hai già visitate alcune? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ricevimento...
Ho creato un post
246 giorni faBuona sera a tutte ragazze!! Il giorno del matrimonio mi hanno detto che vanno indossati solo collana orecchini e al massimo bracciale. Io ho optato per un set orecchini e collana della swarovski, però volevo mettere pure un anello che mi ha regalato...
Ho partecipato al post di Jessica
248 giorni faHo creato un post
249 giorni faCiao a tutte, manca sempre meno. Solo 13 giorni🙈 spero di non dimenticare nulla ahaha come vi sentite?? Io inizio a sentirmi un pò nervosa ma anche molto emozionata 😊
Ho partecipato al post di Miriana
249 giorni faHo partecipato al post di Erika
249 giorni faHo partecipato a un sondaggio
250 giorni faBuonasera a tutte ragazze, Voi cosa ne pensate della preparazione prima della cerimonia in chiesa, con le damigelle??? A me piacerebbe avere 6 o 8 damigelle, di cui 2 sono le mie sorelle, nonché testimoni. Secondo voi le damigelle devono...
Ho partecipato a un sondaggio
250 giorni fa✨👰 Care spose, una curiosità! Sempre più spesso vediamo il secondo abito da sposa pensato apposta per il taglio della torta 🎂✨ C’è chi lo sceglie per sentirsi più comoda, chi per stupire gli invitati con un look diverso… e chi invece resta fedele al...
250 giorni faBuongiorno a tutte e tutti, Le nostre famiglie avrebbero piacere di mantenere tutte le tradizioni durante la festa, tra cui lancio bouquet, lancio giarrettiera e taglio della cravatta. Per le prime due non ho nulla da ridire, ma per l'ultima, per...
250 giorni faCiao ragazze,mi sposo il 6 settembre...ci siamo quasi!! Mi stavo domandando se per chi abbiamo invitato e non ha fatto nessun pensiero, va comunque data la bomboniera o basta la scatolina con i confetti?
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
250 giorni faHo partecipato a un sondaggio
250 giorni faSecondo voi, qual è l’orario migliore per svegliarsi il giorno del matrimonio per non andare nel panico?
260 giorni faUltimissima domanda del test! Vorresti qualcuno che coordina tutto o preferisci gestire tu ogni dettaglio? Wedding planner: sì o no? Vota e dicci di più nei commenti! *** Se stai cercando un wedding planner per il tuo grande giorno, clicca su questo...
260 giorni faAvanti col nostro test! Un ricordo in stile film o preferisci vivere il momento senza videocamere? Video di nozze: sì o no? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Wedding planner: sì o no? Se stai cercando un videomaker per il...
260 giorni faSeconda domanda del test sui fornitori che vorresti alle tue nozze! Il grande taglio sotto i riflettori o un dolce più semplice? Vorresti una torta nuziale a più piani: sì o no?🤍 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Video di...
Fotografi garanzie ANFM