Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2023
- Sposa Precisa
- 734 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2025
80Buona sera a tutte ragazze!! Il giorno del matrimonio mi hanno detto che vanno indossati solo collana orecchini e al massimo bracciale. Io ho optato per un set orecchini e collana della swarovski,...
Ragazze buona sera a tutte ! Sia spose che future spose .. ragazze che consiglio mi date per le unghie ?? In baby boomer, un french o qualcosa di nude ?? Io non ci ho ancora pensato ..
Secondo voi, qual è l’orario migliore per svegliarsi il giorno del matrimonio per non andare nel panico?
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del test su musica e intrattenimento! Vogliamo sapere quale genere di musica hai scelto per la festa❣️ Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Ecco la prima domanda del nostro test! In quale zona dell'Italia ti sposerai?👇 Scrivici nei commenti quale sarà la regione del vostro matrimonio! *** Vai al post successivo 👉 Piatti regionali o...
Ultima domanda, arriviamo ai dettagli! Lo vediamo in tutti i film d'amore, simbolo per eccellenza degli sposi che se ne vanno dalla cerimonia al ricevimento! 💖 Sto parlando del cartello Just Married!...
Ciao a tutti, avete dato le bomboniere ai vs testimoni oltre al regalo?
Domani alle 9:00 finalmente andremo a fare le firme ed anche la parte burocratica sarà fatta!!! 😅😅😅 mi toglierò anche questo peso perché era davvero la parte che non vedevo l’ora di poter “checkare”...
Altro post, altra domandina sui vostri dettagli nuziali! Quali fiori vorresti per decorazioni e bouquet delle tue nozze? Vota e scrivi nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Per il mio matrimonio...
Perché hai scelto ""?
Diamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Hai iniziato a pensare al tuo abito da sposa? Chi sarà lo stilista? Il mio vestito da sposa sarà firmato......
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test per vincere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Scrivi nei commenti quanti invitati avrai al tuo matrimonio👇 *** Vai al post successivo 👉 Inviterai i tuoi...
Ultima domanda sul catering, categoria di questa settimana! Quali food corner avrai? 🤍 Vota e commenta! *** *** Se sei alla ricerca della location e del catering per le tue nozze, clicca sul banner👇 ...
Perché hai scelto ""?
Passiamo a un'altra curiosità sulle tue nozze! Avrai catering interno o esterno alla location?🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Ci sarà l’open bar? *** Se sei alla ricerca della location e...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro test sulla categoria della settimana con la prima domanda musicale! Con quale canzone farai il tuo ingresso per il rito nuziale?🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte vorrei regalare al mio FM un orologio che non abbia un costo molto elevato da restare su i 500/700 ho visto qualcosa come Tissot e Philip Watch. È un tipo molto sportivo e cerco un...
Ultimissima domanda per ottenere il fantastico regalo 🎁 Chi, secondo te, prenderà il bouquet delle tue nozze? Svelacelo nei commenti *** *** Scopri il budget delle tue nozze e inizia a contattare i...
Pront@ ad iniziare l'indovina chi dei tuoi invitati di nozze e ottenere il fantastico regalo? 🎁 Chi, secondo te, tra i tuoi ospiti, sarà in una valle di lacrime durante le tue nozze? Svelacelo nei...
Buongiorno a tutte! Posso chiedere alle spose estate 2025 (io Agosto), quanto vi stanno chiedendo come preventivo per il trucco ? E se avete già bloccato una truccatrice ? Io sono un po’ in crisi...
Come raggiungerai l'altare e la tua dolce metà per unirvi per sempre nell'amore? Hai scelto il mezzo di trasporto? Quale sarà? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi...
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze, sto girando col mio fidanzato per trovare un fiorista.. ma con alcuni stiamo avendo il problema dell allestimento x il ristorante, in quanto è lontano dalla chiesa (un ora di...
Ciao a tutte, ho creato questo post per dare qualche spunto a chi ancora deve entrare nel vivo dell’organizzazione personalizzare e scegliere decorazioni, fiori ecc 😉 voglio condividere con voi la...
Ciao, stavo riflettendo sul fatto di regalare l'acconciatura alla testimone...non so se è un gesto invadente o se può fare piacere...lei povera viene da matrimoni dove le inponevano anche come...
Perché hai scelto ""?
Qualcuna ha acquistato un Luigi Bruno? Sapete dirmia fascia di prezzo?
Ragazze l’anello con cui avete avuto la proposta l’avete indossato anche il giorno del matrimonio o avete lasciato spazio alla fede? 🥰
Fotografi garanzie ANFM