Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2023
- Sposa Precisa
- 734 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
246 giorni faBuona sera a tutte ragazze!! Il giorno del matrimonio mi hanno detto che vanno indossati solo collana orecchini e al massimo bracciale. Io ho optato per un set orecchini e collana della swarovski, però volevo mettere pure un anello che mi ha regalato...
Ho creato un post
249 giorni faCiao a tutte, manca sempre meno. Solo 13 giorni🙈 spero di non dimenticare nulla ahaha come vi sentite?? Io inizio a sentirmi un pò nervosa ma anche molto emozionata 😊
Ho creato un post
425 giorni faCiao a tutte!! Quali letture mi consigliate per la cerimonia nuziale?
Ho creato un post
693 giorni faQualcuna ha acquistato un Luigi Bruno? Sapete dirmia fascia di prezzo?
Ho creato un post
702 giorni faCiao a tutte!! Mio figlio mi porterà le fedi.mi piaceva qualcosa di particolare non il solito cuscino! Qualcuno ha da mostrarmi qualche foto di porta fedi particolare , che ha scelto per il proprio matrimonio?
Ho creato un post
704 giorni faCiao a tutte qualcuna ha scelto Abito da Sposa di Luigi Bruno o Veni Infantino per sapere più o meno la fascia si prezzo??? Aiutatemiii
Ho creato un post
713 giorni faCiao future sposine!! Stavo pensando che noi non avremo un tema per il nostro matrimonio abbiamo solo scelto come allestimento floreale diciamo, rose blu e bianche. Segnaposto e Bomboniere testa di moro! L'idea del tema non ci piace molto, però non...
Ho creato un post
714 giorni faQualcuno si sposa in Provincia di Siracusa il 4 Settembre 2025?? 🤩
Ho creato un post
792 giorni faCiao a tutte!! Qualcuna di voi ha realizzato, o fatto realizzare, una frase per il papà da mettere sul tappeto dell'ingresso in Chiesa?? Volevo sapere cosa avete utilizzato, su cosa avete fatto incidere la frase. Grazie 😊
Ho creato un post
799 giorni faCiao a tutti, in estate penso di iniziare a vedere le fedi.. Ma che prezzi hanno orientativamente?!?! Classiche, niente di particolare e grammatura media niente di esagerato...
Ho creato un sondaggio
833 giorni faIo e il mio futuro marito abbiamo optato per un duo voce e violino. Sono indecisa su quale delle due scegliere per il mio ingresso in Chiesa. La ragazza che canterà mi ha fatto vedere i video di entrambe le canzoni eseguite da lei e obiettivamente...
Ho creato un post
942 giorni faRagazze, per il mio matrimonio ho scelto per l'addobbo floreale rose Blu e bianche!!!! Sono indecisa se fare il bouquet con tutte rose blu o misto... lo vorrei a goccia. Qualcuna di voi ha questo tipo di addobbo?? Idee per il bouquet?
Ho creato un post
955 giorni faCiao a tutte!! Secondo voi è presto prendere l'abito da sposa un anno prima del matrimonio? Premetto che abito in Umbria ma mi sposerò in Sicilia perché sono Siciliana e tutta la mia famiglia è la!! Quindi sto organizzando a distanza diciamo, e per...
Ho creato un post
958 giorni faRagazzee il mio matrimonio è ancora lontano ma sono iniziati già i brutti sogni notturni 🤦🏻🤦🏻 com'è possibile???? È successo pure a voi con così tanto anticipo?😂
Ho creato un post
961 giorni faCiao ragazze, in un altro post avevo espresso la mia intenzione di chiedere a mia sorella di essere la mia damigelle d'onore e anche a mio fratello in modo da essere il suo accompagnatore. Mi piace molto l'idea di averli entrambi davanti a me...
Ho creato un post
964 giorni faCiao a tutte! Per il mio matrimonio avrò mio figlio piccolo che mi porterà le fedi e farà il pagetto e 2 gemelline (figlie di mia cugina non ché una delle future testimoni) che mi faranno da damigelle. Poi farò fare a mia sorella la damigella...
Fotografi garanzie ANFM