Sant'Anastasia, Napoli · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3774 giorni faCiao, avete visto la nuova collezione hervit? Cosa ne pensate delle 2tazze mug?
Ho creato un post
3832 giorni faCiao, chi si sposa a villa regina Grottaminarda l 8settembre2016?
Ho creato un post
3835 giorni faCiao che colore potrei abbinare al rosa quarzo e blu? Vanno bene insieme? Avete immagini?
Ho creato un post
3842 giorni faCiao, chi di voi ha scelto la crocera coste dell atlantico con partenza10 settembre da kiel?
Ho creato un post
3843 giorni faCiao, sapete dirmi dove pisso trovare le salviettine imbevute personalizzate per il matrimonio. Quelle singole
Ho creato un post
3849 giorni faHo notato che su quest applicazione ci sono in vendita diverse cose per il matrimonio. ..ma mi chiedo come saranno? Chi le consegna? Avete mai acqistato qualcosa?
Ho creato un post
3855 giorni faCiao, vorrei sviluppare il tema cielo stelle.o costellazioni, abbinando il colore blu...ma non ho idee per segnaposti. ..non ho trovato nulla che mi ispirasse su internet. Secondo voi?
Ho creato un post
3863 giorni faCiao, chi ha già fatto una crociera msc? Vorrei sapere come fare con i vari pacchetti bevande,escursioni,se acquistarli qui in agenzia o sulla nave
Ho creato un post
3867 giorni faCiao, noi ci sposiamo a settembre dell'anno prossimo, ma ho dubbi sulla meta del viaggio. Alcune agenzie mi hanno sconsigliato Messico e caraibi,causa meteo incerto. Non so cosa scegliere. Voi cosa avete scelto?
Ho creato un post
3899 giorni faCiao, chi di voi ha acquistato mobili dell'azienda tomasella? Come sono qualitativamente?
Ho creato un post
3907 giorni faCiao,chi di voi sa il prezzo di vendita di queste pentole?
Ho creato un post
3953 giorni faSalve, avrei pensato di scegliere il tema "musica"ma non saprei cosa fare,quali colori scegliere..secondo voi il total White va bene?
Ho creato un post
3958 giorni faCiao, oggi mi sono fatta fare un preventivo della cucina lube, linea noemi..il tutto sui 4800euro. Chi ha una cucina lube? Quanto avete speso?
Ho creato un post
3973 giorni faCiao, ho un dubbio. Ma l'abito per le.damine lo compra la sposa o i genitori delle damine?
Ho creato un post
3982 giorni faSalve chi ha acquistato i mobili alla fiera del mobile a riardo?come sono qualitativamente?
Ho creato un post
4002 giorni faQualcuna lo ha scelto? Io sono rimasta entusiasta dal suo modo di descrivere il suo lavoro... come.vi siete trovate?
Fotografi garanzie ANFM