Chiampo, Vicenza · Da Maggio 2015
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ciao xxx! Che piacere averti qui con noi! Benvenuta alla nostra bella Community! Insieme organizzeremo il matrimonio che hai sempre desiderato! Per festeggiare il tuo arrivo sul forum, ti passo questo topic che sono sicura ti piacerà: https://www.matrimonio.com/forum/appello-sposi-2016-di-matrimonio-com--t89476 Ti sei già presentata alla Community? https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= In questo modo, potremo darti dei consigli perfetti per te! Ti aspettiamo!
Ho partecipato al post di Mery
4043 giorni fa
Ho partecipato al post di Simone
4044 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4046 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Rustikella86
4047 giorni fa
4048 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lidia
4048 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4048 giorni fa
Ho creato un post
4050 giorni faCiao a tutte sposine :-) Mi sono resa conto che non ho la minima idea di quanto si spende per il regalo ai testimoni ... E le bomboniere per gli invitati? Io mi son fatta un'idea di 15-20 euro ciascuna, ma allora per i testimoni? :-\ datemi le vostre...
Ho partecipato al post di Federica
4052 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4052 giorni fa
4057 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4057 giorni faCiao a tutte sposine, mi sposo a luglio 2016 e avrei bisogno di un po' di consigli per intrattenimento e musica durante la cerimonia e poi per il ricevimento in villa. Non ho molte idee, immaginavo uno stile jazz/blues dal vivo, per la prima parte...
Ho partecipato al post di Filomena
4063 giorni fa
Ho partecipato al post di Dalila
4063 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4071 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM