Chiampo, Vicenza · Da Maggio 2015
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Ciao ragazze/i... Pensavo, per caso voi avete dei difetti che non volete che vengano immortalati quel giorno, magari dal fotografo? Mi spiego meglio... A me non piace molto la mia dentatura, perchè...
Guardando topic a destra e a sinistra sembra sempre più evidente che la Cerimonia in Chiesa è sempre più una cornice attorno a quello che è il matromio... Ma siamo rimasti davvero così in pochi quelli...
Carissime sposine. Voi che regalo avete fatto al vostro fm per il giorno del matrimonio? Ve lo chiedo perchè qualsiasi cosa scelga, non credo sia quella appropriata. Magari potete aiutarmi voi con una...
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e...
Ciao a tutte sposine :-) Mi sono resa conto che non ho la minima idea di quanto si spende per il regalo ai testimoni ... E le bomboniere per gli invitati? Io mi son fatta un'idea di 15-20 euro...
Ciao a tutte sposine, mi sposo a luglio 2016 e avrei bisogno di un po' di consigli per intrattenimento e musica durante la cerimonia e poi per il ricevimento in villa. Non ho molte idee, immaginavo...
Buongiorno a tutte! Cosa ne pensate della nuova collezione Pronovias per noi spose del 2016? A vederli in foto sembrano stupendi! Ecco quelli che mi hanno colpito di più! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
Ciao ragazze quale piano cottura scegliere che sia facile da pulire e non devi impazzire ogni volta che lo utilizzi? Sono indecisa tra quello a vetro temperato è quello in inox laccato... Grazie mille...
Queste sere non trovo pace sopportatemi! Allora oggi ho fatto l'ennesimo colloquio (ho perso il conto) e mi è stato chiesto se volessi far figli nel prossimo futuro, entro i prossimi 10 anni ha...
Ciao dolci sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di agosto 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Ci siamo!!! Domani è il nostro grande giorno! Emozioni a 1000 !! Grazie a tt le sposine e a matrimonio.com che mi hanno accompagnato nell'organizzazione! !! Siete stati splendidi! Grazie a tutti!
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
Fotografi garanzie ANFM