Casaprota, Rieti · Da Agosto 2023
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
827 giorni faCiao! Per il nostro matrimonio (di giorno) abbiamo pensato di creare vari momenti musicali e di intrattenimento. Aperitivo -> suonerà un duo in acustico (2 ore) Pranzo -> musica soft e animazione tra una portata e l'altra Dopo...
Ho creato un post
912 giorni faCiao a tutti, è la prima volta che pubblico un post. Mi sposerò il 22 Settembre e abbiamo iniziato ad accennare a parenti e amici la data, senza mandare ancora gli inviti ufficiali. Premetto che metà della mia famiglia è all’estero, perché mia madre...
Ho creato un post
916 giorni faCiao a tutt*, ci sposeremo il 22 Settembre e abbiamo deciso di partire dopo Natale per approfittare e avere più ferie disponibili. Vorremmo tanto andare in Giappone e aggiungerci un’altra tappa di mare al caldo, dato che le temperature in Giappone...
Ho creato un post
960 giorni faCiao a tutt*! Anche voi sposi il 22 Settembre?
Ho creato un sondaggio
960 giorni faCiao future spose! Mi sposerò il 24 Settembre e sono alla ricerca delle scarpe dopo aver scelto l'abito. Premesso che mi attiverò realmente in periodo di saldi...che ne dite di queste? Il mio abito ha degli strass sul corpetto e la gonna molto...
Fotografi garanzie ANFM