Ciao! Per il nostro matrimonio (di giorno) abbiamo pensato di creare vari momenti musicali e di intrattenimento.
Aperitivo -> suonerà un duo in acustico (2 ore)
Pranzo -> musica soft e animazione tra una portata e l'altra
Dopo pranzo/Torta/Chiusura -> dj e ballo
Personalmente sono ancora indecisa sull'intrattenimento, nel senso che io vorrei un matrimonio divertente e coinvolgente, non troppo serioso e impostato, proprio perchè rispecchia la nostra personalità solare ed estroversa, quindi ho pensato di ingaggiare un animatore che possa coinvolgerci in dei giochi o momenti carini senza essere pesante o invadente. Insomma, io la vedo come un modo per dare ritmo al pranzo senza far addormentare gli invitati e anche per evitare di creare gruppi e coinvolgere tutti gli invitati, vicini e non.
Avete esperienze in merito? Che ne pensate dell'animazione di giorno?
Ripeto per chiarezza, non animazione da villaggio turistico o campeggio ma animazione garbata e carina strutturata e concordata insieme alla persona che verrà ad intrattenerci.
La decisione di strutturarla l'ho presa dopo aver partecipato a due matrimoni in cui gli amici o dello sposo o della sposa hanno letteralmente monopolizzato l'attenzione annoiando tutti con video stile pre-diciottesimo o scherzi improvvisati sul momento dettati dalla noia.