Casaprota, Rieti · Da Agosto 2023
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
826 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sonia
826 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
826 giorni faCiao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che pretendono cifre pazzesche per l’affitto e a parte il...
Ho creato un post
826 giorni faCiao! Per il nostro matrimonio (di giorno) abbiamo pensato di creare vari momenti musicali e di intrattenimento. Aperitivo -> suonerà un duo in acustico (2 ore) Pranzo -> musica soft e animazione tra una portata e l'altra Dopo...
829 giorni faSono in dubbio se acquistare o meno una pochette da portare nella location… abito boh o chic
911 giorni fa
Ho creato un post
911 giorni faCiao a tutti, è la prima volta che pubblico un post. Mi sposerò il 22 Settembre e abbiamo iniziato ad accennare a parenti e amici la data, senza mandare ancora gli inviti ufficiali. Premetto che metà della mia famiglia è all’estero, perché mia madre...
911 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
911 giorni faCiao Sposine! ho un dubbio, la mattina delle nozze c'è tutta la preparazione, io onestamente già convivo con il mio futuro marito e pensavo di prepararmi a casa nostra e spedire lui dai suoi, la nostra casa non è grande abbastanza per prepararci...
911 giorni faCiao ragazze dono super indecisa se mettermi la collana o no, mi piacerebbe qualcosa del genere di delicato come in foto ma sono indecisa visto che adesso diciamo non si usa più
911 giorni faVediamo che squadra vinceee
915 giorni fa
Ho creato un post
916 giorni faCiao a tutt*, ci sposeremo il 22 Settembre e abbiamo deciso di partire dopo Natale per approfittare e avere più ferie disponibili. Vorremmo tanto andare in Giappone e aggiungerci un’altra tappa di mare al caldo, dato che le temperature in Giappone...
920 giorni faCiao a tutte, ci sposeremo a giugno ma ancora non abbiamo deciso la meta per il viaggio di nozze. Inizialmente abbiamo pensato alla Scozia, però in questi ultimi giorni mi sta balenando l'idea del Messico. Cosa mi consigliate?
957 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM