Mesagne, Brindisi · Da Maggio 2015
Sono perennemente a dieta. Sono pignola. Ho tanti sogni.
- Sposa Abituale
- 379 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3574 giorni faScrivo la mia recensione su Puglia Auto Classica, in quanto purtroppo sulla pagina del fornitore vengono inserite solo ed esclusivamente le raccomandazioni, ed io... ...NON RACCOMANDO ASSOLUTAMENTE QUESTA AZIENDA!!! Abbiamo conosciuto Puglia Auto...
Ho creato un post
3621 giorni faPremetto che mancano quindici giorni al fatidico si... Quello che mi fa vivere con ansia quest'ultimo periodo è la questione intrattenimento... Io non vorrei proprio ballare il giorno del matrimonio, mi conosco e so che mi bloccherò facendo figure di...
Ho creato un post
3945 giorni faCiao a tutte! Sono della provincia di Brindisi, e stasera inizieremo il nostro tour dai vari fotografi... Da premettere che le foto e i video che vedo in giro non mi fanno impazzire... Non mi piacciono le foto posate, al massimo potrò farne...
Ho creato un post
3945 giorni faFinalmente abbiamo trovato la location dei nostri sogni e sabato andiamo a firmare il contratto... Ora è ufficiale, venerdì 3 Giugno 2016 ci sposiamooo!!! La location è Masseria Casamassima... E' esattamente ciò che cercavamo: spazi rustici,...
Ho creato un post
3967 giorni faCiao a tutte! Volevo chiedere se qualcuna di voi ha fatto il ricevimento di nozze a Masseria Baroni Nuovi, a Brindisi. Qual era più o meno la fascia di prezzo del pranzo a persona? Grazie! Maira
Ho creato un post
3971 giorni faBuongiorno ragazze!!! Io e il mio ragazzo vorremmo sposarci l'anno prossimo, possibilmente a Giugno. Su per giù avremo 150 invitati. Il problema è che noi non vorremmo sposarci in una grande sala ricevimenti... bensì in una fattoria. Vorremmo fare le...
Fotografi garanzie ANFM