Genova, Genova · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 421 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Denise
3873 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3878 giorni fa
Ho creato un post
3902 giorni faCiao a tutte!! per il brindisi ed il taglio della torta avete comprato o comprerete un set che poi vi rimarrà come ricordo?se si di quale marca? grazie per il consiglio..io sono indecisa..
Noi abbiamo finito tutto, devo fare solo le ultime prove capelli e trucco..le location sono care e sono tutte dai 90€ ai 110€(senza extra). Io ho cercato di capire cosa per me fosse fondamentale e cosa meno così da poter tagliare un po' il costo. Per esempio le partecipazioni erano comprese nel prezzo della bomboniera oppure il menù ed il biglietto di ringraziamento li ho fatti io su internet(ho pubblicato anche le foto). Se hai bisogno ti aiuto più che volentieri ;-)
Ho partecipato al post di Lidia
3905 giorni faCiao federica ! Piacere di conoscerti! Come procede l'organizzazione? Noi stiamo cercando ancora la location... trovo che in liguria, siano molto care!
Ho partecipato al post di Giulia
3905 giorni fa
Ho partecipato al post di Lory
3905 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
3905 giorni fa
Ho partecipato al post di Azzurrina879
3905 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3907 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3912 giorni fa
Ho creato un post
3913 giorni faBuon pomeriggio a tutte!! oggi avevo un pò di tempo e allora mi sono dedicata a cercare su internet preventivi per stampare menù e biglietti di ringraziamento per aver partecipato alla nostra giornata. Ho salvato le bozze che allegherò per avere un...
Ho partecipato al post di Federica
3913 giorni fa
Ho creato un post
3916 giorni faA - 52 gg dal matrimonio stiamo provando ad organizzare i primi tavoli:panico!!! dividere i parenti che, le persone che non vanno molto d'accordo :-( che brutto, è un giorno di festa e certe cose dovrebbero esser messe da parte nei matrimoni!!...
Fotografi garanzie ANFM