Genova, Genova · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 421 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2015
Sposine settembrine!!! Siete pronte??? Io non vedo l'ora tra un mix di ansia e felicità assoluta. Voi come siete messe? Avete finito i preparativi?
La nostra location. L'idea che fosse nel centro caotico di Genova non mi convinceva per niente e invece me ne sono innamorata nel primo istante in cui l'ho vista. Il traffico non si sente, si è nel...
Ciao a tutte!! per il brindisi ed il taglio della torta avete comprato o comprerete un set che poi vi rimarrà come ricordo?se si di quale marca? grazie per il consiglio..io sono indecisa..
Vorrei andare a Dubai per il.viaggio di nozze ma mi hanno scoraggiato xke mi hanno detto che costa sui 7000 € a persona. Qualcuno lo ha prenotato x settembre 2016?
Ciao! mi chiamo Giulia e anche io mi sposerò il 27 agosto 2016! ho scoperto questa sezione del sito che ci permette di condividere idee per il nostro matrimonio! A cosa state dando priorità? Noi alla...
Ciao ragazze! Voi come farete o come avete già fatto le unghia nel giorno del vostro matrimonio? Le preferite col french? Semplici o con strass e disegni vari? Oppure le preferite in tonalitá nude?...
Avanti sposine belle, vi voglio spietate!!! Cosa considerate veramente inutile in un matrimonio?!?! Andate contro a usi e distruggete tradizioni!! Smontate un po' di luoghi comuni!! Dai segnaposto...
Come da titolo chi si sposa il 25 settembre di quest anno come me? e dove?
Ciao sposine! che ne dite di raccontarci come il vostro fm vi ha fatto la fatidica proposta?! Mi sembra bello sapere come sono riusciti a sorprendervi!
Buon pomeriggio a tutte!! oggi avevo un pò di tempo e allora mi sono dedicata a cercare su internet preventivi per stampare menù e biglietti di ringraziamento per aver partecipato alla nostra...
A - 52 gg dal matrimonio stiamo provando ad organizzare i primi tavoli:panico!!! dividere i parenti che, le persone che non vanno molto d'accordo :-( che brutto, è un giorno di festa e certe cose...
Buongiorno a tutti fanciulli e fanciulle!!! Secondo giorno della settimana e Flavia ed io siamo curiose di sapere circa le vostre nozze. In quale mese dell'anno vi sposerete? Lo avete scelto per una...
Non saprei quale scegliere ragazze..SN tutti belli, voi quale scegliereste?
Ciao sposine! In questi giorni stavo pensando che vorrei far arrivare un pacco sorpresa la mattina del matrimonio al mio fm, che probabilmente sarà solo a casa nostra..qualcun'altra ha pensato a...
Buonasera sposine , cosa ne pensate del vestito di mia mamma? Ovviamente deve essere ancora sistemato . Non fate caso alla faccia ma era un pò stanca dopo ke gliene ho fatti provare tanti non ne...
Ciao sposineeee... Allora.. Io mi sposeró il 3 ottobre.. E volevo fare qualcosa per stupire il mio fm.. Premettendo che lui non è assolutamente una persona molto romantica..e di mille parole..volevo...
Tempo perfetto! Cibo perfetto ! Cerimonia perfetta! Addobbi perfetti ! Marito perfetto! cosa si può chiedere di più ?
Penso proprio che non abbandonerò l'idea di questa acconciatura anche se ne posto altre che mi avevano colpito! Ho i capelli lunghissimi e li avrei raccolti ma il mio, ancora, fidanzato mi ha chiesto...
Buongiorno dolcissime sposine e dolcissimi sposini, buon mercoledì! Oggi ci occupiamo di scegliere la location più bella tra quelle dei nostri candidati a 4 matrimoni.com! È arrivato il momento di...
Buongiorno sposine belle, buon martedì! Vedo che il giochino di questa settimana sui 4 matrimoni vi è piaciuto tantissimo e per questo oggi continuiamo con nuove categorie, io ho scelto di presentarvi...
Buongiorno sposini e sposine!!! Quest'oggi abbiamo voglia di sorprendervi e di giocare insieme a voi! In questo link, pubblicato da Flavia, troverete le istruzioni del gioco 4matrimoni.com:...
Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...
Buongiorno fiorellini C'è chi preferisce il bouquet di rose, chi quello di peonie, c'è chi invece opta per il bouquet gioiello pratico ed eterno. Che profumi oppure no, il bouquet è un classico...
Ragazze ho appena finito di chiudere queste scatolette sono 50 pezzi. saranno solo per i colleghi di lavoro compresi i capi e un paio di vicini di casa ... Adesso devo solo aspettare il momento di...
Aiutooooooo ragazze cerco consiglio! !! come se nn bastasse lo stress del matrimonio, qsto addio al nubilato x me sta diventando un incubo! !! Ho gia lasciato un topic la settimana scorsa, sul fatto...
Buongiorno care sposine e sposini, questa seconda categoria della giornata di oggi riguarda la torta nuziale, quale tra queste fantastiche torte preferite? Votate la vostra preferita! 1) Antonio e Ida...
Buongiorno sposini, eccoci arrivati a giovedì, la settimana procede meravigliosamente e anche il nostro giochino sta arrivando agli sgoccioli, oggi dobbiamo votare le penultime categorie. In questo...
Buongiorno a tutti sposine e sposini!!! La settimana inizia con un bel gioco divertente! Vi lascio il link nel quale troverete il regolamento relativo a 4matrimoni.com:...
Sposine ho bisogno di aiuto!!!il mazzo di fiori devo averlo io a casa o me lo deve consegnare il mio fm in comune??grazie per tutte quelle che risponderanno...
Fotografi garanzie ANFM