Caserta, Caserta · Da Agosto 2023
- Sposa Saggia
- 1.630 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nancy
252 giorni fa
Buongiorno sposine! Ieri abbiamo celebrato un momento speciale: la nostra promessa di matrimonio (le pubblicazioni 💌). Una giornata piena di emozioni, festeggiata in famiglia, con tanto amore e felicità. Vi lascio qualche fotina per condividere un...
399 giorni fa
Ciao ragazze, come state? Volevo condividere con voi tutti i passi che abbiamo fatto in questi mesi! È da tanto che non vi scrivo… sono successe davvero tante cose. All’inizio il tempo sembrava non passare mai, e invece mancano ormai quasi 7 mesi!...
525 giorni fa
Ciao ragazze, buonasera! Giovedì è scattato il -365 il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato! Pensare che quando abbiamo cominciato questo viaggio mancavano più di 850 giorni... All’inizio sembrava che il tempo non passasse mai, ma pian piano...
539 giorni fa
Buonasera, sposine! Vorrei condividere con voi la mia emozionante esperienza nella scelta dell’abito da sposa. Oggi avevo appuntamento all’atelier Signore a Casagiove, ed ero un mix di ansia e confusione. Mi ripetevo da giorni: "Chissà se riuscirò a...
823 giorni fa
Buongiorno Ragazze come state? Sabato abbiamo scelto i rivestimenti per casa e bagno abbiamo scelto un grès porcellanato effetto legno per tutta casa (compresi i bagni) e come rivestimento per tutta la parete abbiamo scelto questa lastra grande...
Ho caricato una foto nel post di Paola95
857 giorni fa
Ciao a tutte, volevo dei consigli sulle acconciature sposa, 💇♀️ non ho la minima idea di come la vorrei, se volete inviarmi qualche idea sono tutta occhi 👀 grazie
Ho caricato una foto nel post di Doriana
878 giorni fa
Ciao ragazze! Ci sposiamo il 21 settembre, volevo chieservi qualche idea per i segnaposti.. ci piacerebbe come tema quello dei viaggi, dato che ci accomuna..idee? Per Le partecipazioni ci pensa il mio fm
Ho caricato una foto nel post di Federica
887 giorni fa
Ciao sposine/i! Il nostro tema sarà l ulivo, la cui bomboniera sarà molto probabilmente un oliera a forma di pumo pugliese, ma ho un problema con i segnaposto. Cosa consigliate? Ovviamente non che costi molto, saranno circa 150 invitati 😅
Fotografi garanzie ANFM