Caserta, Caserta · Da Agosto 2023
- Sposa Saggia
- 1.630 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2025
Ciao ragazze, mancano 55 giorni al matrimonio e io sono ancora senza scarpe 😅 Potete consigliarmi qualche negozio a Napoli dove vendono scarpe da sposa? Grazie mille, così domani mi dedico subito alla...
Buonasera, sposine! Vorrei condividere con voi la mia emozionante esperienza nella scelta dell’abito da sposa. Oggi avevo appuntamento all’atelier Signore a Casagiove, ed ero un mix di ansia e...
Buongiorno a tutte ragazze oggi ho ricevuto una piacevole sorpresa, il mio fidanzato mi ha fatto arrivare a casa la colazione e una rosa ❤️ mi ha emozionato tantissimo, perché a quest'ora l'anno...
Ciao ragazze, Giovedì ci siamo sposati! È andato tutto benissimo, è stata una giornata stupenda.
Ciao a tutte le sposine 💕 Questo è un post di condivisione di ansie e gioie... Ormai manca da oggi solo un mese e non mi sembra verooo!!! Ci mancano solo più da comporre i segnaposto, montare le...
Il 2 maggio 2025 ci siamo detti si. Un solo giorno non basta per tutte quelle emozioni, abbiamo il cuore che ci scoppia di gioia. Auguro a tutte una giornata splendida e divertente come la nostra, vi...
Ciao a tutte ragazze, ringrazio tutte quelle che mi hanno dato consigli e supportato in questo anno di organizzazione bello pieno , auguro a tutte di vivere questo sogno e tanta tantissima felicità !🩷...
Ciao ragazze, come state? Volevo condividere con voi tutti i passi che abbiamo fatto in questi mesi! È da tanto che non vi scrivo… sono successe davvero tante cose. All’inizio il tempo sembrava non...
Ciaoooo ragazze!!! Quale sarà la vostra meta per il viaggio di nozze?
Sono della Campania Cerco un fotografo che abbia lo stile come quello di Angelo belvedere. Non voglio che mi mandino il team ma anche il capo team (es. Angelo belvedere +team)Budget 4000€
Ciao a tutte !! Per il nostro matrimonio abbiamo deciso di optare per una bomboniera solidale , quindi al tavolo degli invitati ci sarà questa pergamena solidale . Allo stesso tempo mi piaceva l idea...
Ciao a tutte. Mi date qualche idea su dove acquistare le scatoline per x confetti? Quelle da distribuire ai conoscenti (no bomboniere)..qualcosa di semplice ed economico. Grazie mille!
Buonasera sposine qualcuno di voi ha scelto o ha fatto un preventivo da angeli belvedere fotografo? Conoscete i prezzi?
Anche per noi finalmente è arrivato il momento di vederle finite! È stato un viaggio crearle, partito dalla mia testa e visto realizzarle piano piano insieme alla grafica che si è decisamente superata...
Buon giorno future spose chi di voi come me si sposerà in questo mese di dicembre? Io non vedo l'ora che arrivi il mio giorno sabato 28 dicembre 2024 . Finalmente siamo riusciti a confermare una data,...
Queste sono le due opzioni
Perché hai scelto ""?
Considerando che 1) Il matrimonio si terrà a dicembre 2) La Chiesa sarà a 50 km dalla location 3) Vorrei fare qualche foto nella città della Chiesa che si trova sul mare 4) Le luminarie serali...
Perché hai scelto ""?
E nell'epoca dei social che nasce la figura del wedding content creator! Si tratta di una persona che si dedicherà all’elaborazione di video divertenti, coreografie, challenge da pubblicare sui social...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM