Caserta, Caserta · Da Agosto 2023
- Sposa Saggia
- 1.630 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2025
Buongiorno Sposine ❤️ Volevo condividere con voi un altro passo fatto😍 Sabato abbiamo scelto il nostro fotografo (Belvedere Fotografi) chi li conosce? Io li ho amati dal primissimo istante
Ciao ragazze, mancano 55 giorni al matrimonio e io sono ancora senza scarpe 😅 Potete consigliarmi qualche negozio a Napoli dove vendono scarpe da sposa? Grazie mille, così domani mi dedico subito alla...
Buongiorno sposine! Ieri abbiamo celebrato un momento speciale: la nostra promessa di matrimonio (le pubblicazioni 💌). Una giornata piena di emozioni, festeggiata in famiglia, con tanto amore e...
Buonasera, sposine! Vorrei condividere con voi la mia emozionante esperienza nella scelta dell’abito da sposa. Oggi avevo appuntamento all’atelier Signore a Casagiove, ed ero un mix di ansia e...
Ciao Sposine ♥️ Faccio fatica a crederci, ma oggi siamo scesi sotto le tre cifre: siamo a -99 giorni! Abbiamo iniziato il countdown che mancavano più di 850 giorni, e vedere quella terza cifra sparire...
Ciao ragazze, come state? Volevo condividere con voi tutti i passi che abbiamo fatto in questi mesi! È da tanto che non vi scrivo… sono successe davvero tante cose. All’inizio il tempo sembrava non...
Ciao ragazze, è da un po’ che non vi scrivo, come state? Scusate lo sfogo, ma ultimamente, tra l'organizzazione del viaggio di nozze e le varie prove generali, sto davvero perdendo la pazienza con...
Buonasera sposine, come state? Ho dato un occhiata per i prezzi del fioraio😱😱😱 ma davvero tutti questi soldi? Io non vorrei spendere 3.000/3.500€ di fiori 😩😩 Mi consigliate un fioraio per la zona di...
Ciao ragazze, buonasera! Giovedì è scattato il -365 il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato! Pensare che quando abbiamo cominciato questo viaggio mancavano più di 850 giorni... All’inizio...
Ciao ragazze, buonasera! Sabato ho appuntamento presso Atelier Signore a Casagiove.Qualcuna di voi sa da che prezzo partono gli abiti?
Ciao ragazze! Sto iniziando a guardare le bomboniere, ma per ora non ho trovato nulla che mi convinca davvero… sono completamente a corto di idee! 😬😱 Vi andrebbe di mostrarmi le vostre bomboniere,...
Ciao ragazze, è passato molto tempo dall'ultima volta che ho scritto un post. Come state❤️? Noi ci sposeremo l’anno prossimo, il 19 dicembre 2025. Avete consigli per destinazioni di viaggio di nozze...
Buonasera ragazze❤️ Come va? Volevo sapere chi come me sposerà a dicembre del 2025? Noi al momento abbiamo bloccato solo chiesa anno nuovo ci dedicheremo alla location Voi come siete messi con i...
Buongiorno Ragazze come state? Sabato abbiamo scelto i rivestimenti per casa e bagno abbiamo scelto un grès porcellanato effetto legno per tutta casa (compresi i bagni) e come rivestimento per tutta...
Buonasera ragazze 🤗 Come state? È da tempo che non scrivo.. In questo periodo siamo super impegnati con la ristrutturazione della casa abbiamo passato la fase di demolizione e ora siamo in fase...
Scelta del Fotografo Buongiorno Ragazze, Sabato abbiamo bloccato il nostro fotografo un altro passo è stato fatto Abbiamo scelto Belvedere Fotografi.. Chi li consce? Non vedevamo l'ora di bloccarlo ...
Ragazze Buonasera, Volevo condividere con voi Stamattina abbiamo scelto la nostra location ci sposeremo ai mulini reali a Caserta 😍 è stato amore a prima vista… Ci siete mai state?
Ciao Sposine come va? ❤️ Sposeremo a Dicembre del 2025 e sto iniziando a guardare qualche location (per ora semplicemente in foto) per poi visionarle da vicino A noi piacerebbe qualche Casale/Tenuta,...
Salve Sposine, Stiamo iniziando a riscontrare un po’ di problemi in merito al “minimo invitati” il nostro sarà un matrimonio intimo saremo una 50/60 di persone se non di meno e stiamo riscontrando già...
Ciao Sposine, Ci sposeremo a Dicembre 2025 Siamo entusiasmati nel pianificare il nostro matrimonio, stiamo cercando la location. Se avete consigli su torre San Severino (Giugliano in Campania) come...
Fotografi garanzie ANFM