Caserta, Caserta · Da Agosto 2023
- Sposa Saggia
- 1.630 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
219 giorni faCiao ragazze, mancano 55 giorni al matrimonio e io sono ancora senza scarpe 😅 Potete consigliarmi qualche negozio a Napoli dove vendono scarpe da sposa? Grazie mille, così domani mi dedico subito alla ricerca!
Ho creato un post
252 giorni faBuongiorno sposine! Ieri abbiamo celebrato un momento speciale: la nostra promessa di matrimonio (le pubblicazioni 💌). Una giornata piena di emozioni, festeggiata in famiglia, con tanto amore e felicità. Vi lascio qualche fotina per condividere un...
Ho creato un post
262 giorni faCiao Sposine ♥️ Faccio fatica a crederci, ma oggi siamo scesi sotto le tre cifre: siamo a -99 giorni! Abbiamo iniziato il countdown che mancavano più di 850 giorni, e vedere quella terza cifra sparire mi ha fatto un effetto strano... 😅 Ultimamente...
Ho creato un post
399 giorni faCiao ragazze, come state? Volevo condividere con voi tutti i passi che abbiamo fatto in questi mesi! È da tanto che non vi scrivo… sono successe davvero tante cose. All’inizio il tempo sembrava non passare mai, e invece mancano ormai quasi 7 mesi!...
Ho creato un post
453 giorni faCiao ragazze, è da un po’ che non vi scrivo, come state? Scusate lo sfogo, ma ultimamente, tra l'organizzazione del viaggio di nozze e le varie prove generali, sto davvero perdendo la pazienza con l’atteggiamento di certe persone. Sembra che appena...
Ho creato un post
525 giorni faCiao ragazze, buonasera! Giovedì è scattato il -365 il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato! Pensare che quando abbiamo cominciato questo viaggio mancavano più di 850 giorni... All’inizio sembrava che il tempo non passasse mai, ma pian piano...
Ho creato un post
539 giorni faBuonasera, sposine! Vorrei condividere con voi la mia emozionante esperienza nella scelta dell’abito da sposa. Oggi avevo appuntamento all’atelier Signore a Casagiove, ed ero un mix di ansia e confusione. Mi ripetevo da giorni: "Chissà se riuscirò a...
Ho creato un post
546 giorni faCiao ragazze, buonasera! Sabato ho appuntamento presso Atelier Signore a Casagiove.Qualcuna di voi sa da che prezzo partono gli abiti?
Ho creato un post
574 giorni faCiao ragazze! Sto iniziando a guardare le bomboniere, ma per ora non ho trovato nulla che mi convinca davvero… sono completamente a corto di idee! 😬😱 Vi andrebbe di mostrarmi le vostre bomboniere, così da prendere spunto?
Ho creato un post
671 giorni faCiao ragazze, è passato molto tempo dall'ultima volta che ho scritto un post. Come state❤️? Noi ci sposeremo l’anno prossimo, il 19 dicembre 2025. Avete consigli per destinazioni di viaggio di nozze nel periodo invernale?
Ho creato un post
755 giorni faBuonasera sposine, come state? Ho dato un occhiata per i prezzi del fioraio😱😱😱 ma davvero tutti questi soldi? Io non vorrei spendere 3.000/3.500€ di fiori 😩😩 Mi consigliate un fioraio per la zona di Napoli onesto?
Ho creato un post
823 giorni faBuongiorno Ragazze come state? Sabato abbiamo scelto i rivestimenti per casa e bagno abbiamo scelto un grès porcellanato effetto legno per tutta casa (compresi i bagni) e come rivestimento per tutta la parete abbiamo scelto questa lastra grande...
Ho creato un post
832 giorni faBuonasera ragazze 🤗 Come state? È da tempo che non scrivo.. In questo periodo siamo super impegnati con la ristrutturazione della casa abbiamo passato la fase di demolizione e ora siamo in fase impiantistica Ma come è difficile scegliere i materiali...
Ho creato un post
866 giorni faScelta del Fotografo Buongiorno Ragazze, Sabato abbiamo bloccato il nostro fotografo un altro passo è stato fatto Abbiamo scelto Belvedere Fotografi.. Chi li consce? Non vedevamo l'ora di bloccarlo
Ho creato un post
874 giorni faRagazze Buonasera, Volevo condividere con voi Stamattina abbiamo scelto la nostra location ci sposeremo ai mulini reali a Caserta 😍 è stato amore a prima vista… Ci siete mai state?
Ho creato un post
894 giorni faSalve Sposine, Stiamo iniziando a riscontrare un po’ di problemi in merito al “minimo invitati” il nostro sarà un matrimonio intimo saremo una 50/60 di persone se non di meno e stiamo riscontrando già difficoltà nel contattare la struttura che...
Fotografi garanzie ANFM