Castellaneta, Taranto · Da Agosto 2023
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
647 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
647 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
647 giorni faIniziamo subito con il test sugli abiti da sposa più cool della stagione! Primo outfit che ti proponiamo è un vestito molto raffinato firmato Amelia Casablanca👗 Lo sceglieresti? Lo vedi 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Elizabeth Passion:...
751 giorni faIniziamo subito il nostro beauty test parlando di trucco sposa Hai già le idee chiare? Preferisci un makeup naturale o più definito? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Acconciatura: raccolto, semiraccolto o capelli sciolti? Se sei alla ricerca...
774 giorni faRagazze, secondo voi cosa è meglio? Io ed il mio fidanzato stavamo optando per quelle digitali, costano meno, ormai siamo tutti social e digital, inoltre lui, non essendo italiano , ha metà parenti in Portogallo e metà in Inghilterra perciò ci...
774 giorni faRagazze! Finalmente promessa fatta!! Ho organizzato una mini festicciola per la mia nonnina💚 voi che farete?
774 giorni faCiao a tutte, oggi è sorto l’ennesimo dubbio provocato dalla mia migliore amica/testimone (poverina, non gliene faccio una colpa 😅). Oggi le ho fatto vedere il set, collane e orecchini, che ho scelto di indossare il giorno del mio matrimonio.. quando...
940 giorni faOvviamente non è considerato nella lista tavoli definitiva data al ristorante. Non posso più aggiungerlo alla lista. Che fare?
940 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
940 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
940 giorni faAltra domandina sulla prima notte insieme come marito e moglie: come la passerete? Leggi le opzioni, vota la tua e se ti va svelaci i dettagli nei commenti!
940 giorni faNell'immaginario collettivo la prima notte di nozze è sinonimo di notte di fuoco e passione... Ma come stanno le cose nella realtà? Vogliamo sentire la tua opinione! Secondo te, questa visione classica della prima notte di nozze è una realtà ancora...
Fotografi garanzie ANFM