Alcara li Fusi, Messina · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 358 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2016
Bacheca
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Lucia&salvo
3530 giorni fa
Ho creato un post
3533 giorni faAlcune foto amatoriali del nostro splendido matrimonio...P.s. la vita da sposati è una meraviglia!
Ho creato un post
3541 giorni faEccomi qui a raccontare le ultime ore prima del SI...ore dai mille impegni...altro che riposo e relax...prometto di postare tutte le foto dopodomani?un abbraccio a tutte e grazie infinite...
Ho partecipato al post di Micol
3545 giorni fa
Ho partecipato al post di Dolce
3545 giorni fa
Ho creato un post
3545 giorni faMeno 4 giorni alle mie nozze...non riesco a crederci
Ho partecipato al post di Glenda
3552 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta
3557 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3557 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3557 giorni faCiao a tutteeeeeeeee...il tempo passa in fretta senza nemmeno rendersi conto...sembrava ieri che parlavamo su quando sposarci ed adesso tra soli 16 gg ci sarà il grande giorno...spero di vivere ogni attimo perché so già che passerà in un attimo...
Ho partecipato al post di Luna
3571 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3571 giorni fa
Ho creato un post
3571 giorni faCarissime sono giunta velocemente dai -480 ai -365 ai -100 ai -30gg...sono confusissima..untanto perché non riesco a realizzare e secondariamente perché non mi sono ancora fermata un attimo per farebil punto della situazione...ma è normale essere...
Ho partecipato al post di Marta
3576 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM